Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Qualcuno sa se i coperchi dei pc portatili si possono cambiare?? se si trovano dei pezzi di ricambio? per cope?

rchio intendo la parte sopra lo schemro!

Aggiornamento:

Non mi importa quanto costano! Perchè mi è stato graffiato quando l'hom portato a riparare..e siccome tengo talmente tanto al mio portatile ke vederci un ''scalfitura '' addirittura mi da un enorme fastidio.. dunque me lo devono cambiare.. quanto può costare?

Aggiornamento 2:

Non è rotto.. mi è stato scalfito! quando l'ho portato ad aggiustare.. e siccome ha uno stile elegante. sarebbe brutto mettere degli adesivi.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, certo che si possono cambiare, pero se il tuo non è rotto ma ti ha solo stancato il solito colore, in commercio ci sono degli adesivi, per rivestire laptop, dai un occhi qua http://www.google.it/search?um=1&hl=it&nord=1&biw=...

Spero di esserti stato utile!

• Anonimo
    1 decennio fa

jnhjh

• 1 decennio fa

credo di si...ma penso costino parecchio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.