Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Black Mamba ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

mi serve un piccolo consiglio!!!!!!! 10 pnt!?

ciao....questa sera non mi va di indossare i tacchi anche perchè ho le gambe indolenzite dalla palestra... e non mi va di mettere nemmeno le ballerine.... ho un paio di sandali aperti,come qll che si stanno usando ora, sono bassi e sono color tortora! come posso abbinarli? vorrei creare un look carino...datemi qualche idea!......10 pnt

vi dico cosa ho in armadio così magari mi aiutate a fare un abbinamento:

pantaloni e jeans:

pantalone bianco

pantalone nero

jeans scuri

leggings di jeans scuri

pantaloncini di jeans

magliettine:

magliettina blu manica corta

magliettina bianca manica corta con motivo floreale blu sulle spalline

t o p a fascia a palloncino con motivo floreale blu

" " con fantasia sul verde e beige

" " beige carino

maglietta maniche corte grigio chiaro particolare.....

poi ho anche una camicia lunga di quelle che si stanno usando ora.... è in tessuto di jeans morbido e leggero con un'arricciatura sotto il seno.....

help meeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 10 pnt

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

secondo me starebbero bene anke i leggins di jeans e la camicia :)

• Anonimo
    1 decennio fa

sicuramente top beige che starà benissimo con i sandali tortora!!!

di sotto puoi andare sia sul bianco che sul jeans...dipende da cosa preferisci ma essendo i colori del top e delle scarpe dei colori neutri, andranno bene comunque!!!

completando con accessori dorati e marroni sarai perfetta ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

beh di sera fa fresco ora quindi jeans lunghi direi quelli bianchi e di sopra il top beige...poi ovviamente puoi completare il tutto con bracciali di quelli in legno così che le braccia non sembrino troppo nude...poi vedi tu..

• Anonimo
    1 decennio fa

top beige ,pantaloncini di jeans, sandalo tortora, accessori oro tipo bracciali fini h&m sarai fighissima :)

• 1 decennio fa

allora io metterei jeans (stretti in fondo?) e maglietta grigia particolare che richiama il tortora del sandalo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.