Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

posso assumere acido lipoico con pressione alta in cura con losartan?

2 risposte

Classificazione
  • AlfoT
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Non esitono interazioni tra acido alfa lipoico e sartani. l'alfa lipoico è un forte antiossidante che blocca i radicali liberi. viene utilizzato spesso nelle infiammazioni a carico dei nervi. Tutt'al più, per essere proprio scrupoloso, non assumerli insieme. ciao

    Fonte/i: esperienza lavorativa in farmacia
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa

    lo puoi usare tranquillamente perchè la pressione è trattata,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.