Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Non ne posso più delle maniglie dell'amore!!! Come le tolgo definitivamente?

Chiedo il parere di esperti specializzati nel settore o persone che erano come sono io e poi sono totalmente riuscite nello scopo. Ho 20 anni, 1,75 di altezza e peso 72 kg. Ho un po' di pancetta (poca) ma ho anche un bel paio di maniglie dell'amore, nonostante sulle anche mi spunti l'osso (nel senso che in quella zona sono magro)...ho provato e sto tuttora provando diete ferre ma non riesco proprio a levare quelle cavolo di maniglie!!! Faccio anche 200 torsioni del busto al giorno ma non vedo risultati...alcuni mi dicono che è conformazione, e io non ci credo perchè sarei deforme, il corpo umano è quello e se ho le maniglie vuol dire che posso dimagrire di più e levarle...mi consigliate un modo definitivo di toglierle? Faccio poca attività fisica solo perchè non ho nè tempo nè lo spazio adatto...(neanche fuori la mia non è una zona con prati e zone in cui si puo' praticare sport tranquillamente), inoltre non mi chiedete di correre perchè ci ho provato per un po' di tempo ma non resisto e sembra che io sia l'unico essere umano a non migliorare resistenza muscolare e fiato con l'allenamento quindi lascio perdere...

Aggiornamento:

ferree*

Aggiornamento 2:

Ah importante, vado in palestra da 3 anni (solo per l'estate ho lasciato per cause di tempo e di temperatura, troppo caldo per la palestra)...e nonostante mi sia fatto un mazzo così non ho visto alcun risultato, nè con il cardio nè con i pesi!!!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Visto che vai in palestra, non puoi chiedere ad un personal trainer come migliorare il tuo allenamento in funzioni dei tuoi obbiettivi???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.