promotion image of download ymail app
Promoted

costi minimo e massimo degli inviti per matrimonio?

Aggiornamento:

silvietta come hai fatto a spendere solo 5.000 per tutto???? wow! il vestito il fotografo ii fiori il ricevimento il viaggio dinozze!!! come si fa!! beata te! ahahahah

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

beh se fai i biglietti a mano su carta normale, ti sposi con il vestito di Zara e fai un rinfresco per 30 persone ce la fai con 2-3000 euro :D

io per gli inviti ho speso 300 euro, ma era dentro al preventivo che m'ha fatto l'agenzia wedding planner per il matrimonio completo. penso che avrei speso 400-500 se non fossi passato per loro.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • elfo
    Lv 4
    9 anni fa

Ci sono milioni di giovani e bravi fotografi che sono in cerca di lavoro ma le persone preferisco la "marca" il più costoso (o il fotografo della mia amica), non per una questione di bravura ma solo perchè "è quello li". Ho conosciuto ragazzi bravissimi che lo facevano gratuitamente per ampliare il proprio portfolio fotografico perchè non cercare online?

Potrebbe essere un'idea.

Per gli inviti.

Ci sono milioni e milioni di siti dove gli inviti li puoi fare tu (scegli il colore, design, etc.. che cosa vuoi scriverci su) spendi una cifra media e ti arrivano a casa.

http://www.insiemeonline.it/informazioni_matrimoni...

Questo sito te li da gratis (basta saper usare un programmino semplice per scriverci su, loro ti fanno scaricare il modello, e poi potresti stamparli a casa, se non sai usare un programma qualcuno dei tuoi amici lo sa usare? Qualcuno a casa a una bella caligrafia? Anche se per scriverli a mano ci vuole un anno).

Buona fortuna.

• 9 anni fa

Mi sono sposata due settimane fa domani. Gli inviti non li ho fatti, ho invitato solo i parenti che ho incluso per il pranzo, 38, ho invitato telefonicamente e personalmente per cui ho anche ricevuto inviti a cena... Ho escluso le partecipazioni perché secondo me sono soldi buttati ma ad essere sincera non sono mancati a nessuno perlo più vengono buttati nell'immondizia spesso. Comunque anche se non centra con la domanda, ho speso 5000 euro incluso il viaggio di nozze e mi sono ritornati indietro chiedendo le buste (rigorosamente senza taglio della cravatta). Tanti auguri, se hai bisogno di consigli ci sono.

Fonte/i: me stessa
  • Anonimo
    9 anni fa

ma intendi le partecipazioni?

perchè dipende da tanti fattori, ad esempio che tipo di carta (ce ne sono di molto costose), chiederai ad un calligrafo di scrivere gli inviti o saranno stampati? ti consiglio di dare un'occhiata in internet,per farti un idea e prendere spunto e poi dipende dalla quantità da acquistare.

comunque richiedere un preventivo non costa nulla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.