Che effetto vi fa??? Essere corteggiati da una persona che non vi interessa?

Reazioni?

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Provo un'indifferenza totale.

Se una persona non mi piace c'è poco da fare.

Purtroppo ultimamente sul posto di lavoro ho dei riscontri con un certo signore (meglio definirlo un pervertito) che crede nella sua povera testa malata che cederò alle sue avance,ahahahahah,io ci rido su,perchè è proprio convinto eh?

Ma non sa che di fronte a se,ha un muro invalicabile.

E che non cederò di certo alle sue porcherie,quando l'unica cosa che mi verrebbe da fare e dargli due bei ceffoni in pieno viso per la grande faccia tosta che ha di venirmi a parlare di certe sconcerie.

All'inizio ti dirò! Avevo molta paura,ma adesso prendo questa situazione con più tranquillità,perchè più lui dice di desiderarmi (non apertamente ma è ben chiaro che il messaggio è quello) più io mi diverto a mostrargli una glaciale indifferenza.

Prima o poi dovrà stancarsi...

Con gente così ci vogliono le maniere forti,molto forti

Comunque se una persona non mi piace,c'è poco da fare.

Buona giornata tatonzo :)))

• 9 anni fa

Proverei un senso di fastidio

• Anonimo
    9 anni fa

Sinceramete?

fastidio profondo..non sopporto chi insiste anche dopo aver ricevuto un NO secco..io non sono una ragazza che ,sapendo di piacere, fa la gatta morta,provoca ecc..anzi! io cerco di non illudere nessuno,ma quando vedo che non capiscono allora inizio veramente a sentirmi soffocare..

Mi è capitato una volta che un ragazzo a cui piacevo iniziò a mandarmi messaggi a non finire,mi chiedeva di vederlo,di uscire,guardacaso dove stavo io c'era anche lui,controllava tutto quel che facevo e non facevo durante il giorno.. io sinceramente non provavo alcun interesse..e quindi gli dissi che lo vedevo solo come amico..lui si impuntò ancora di più e perseguitò pure le mie amiche,cui riempiva di domande su di me...non capiva che facendo così mi stava indisponendo ancora di più!

io di fronte a questi corteggiamenti "serrati" e non ricambiati,reagisco sempre male..perchè mi sembra quasi abbiano già deciso loro per me,mi abbiano tolto la possibilità di decidere e quindi,la libertà..inizio ad odiarli,al solo loro pensiero o incontrandoli per strada mi viene quasi ribrezzo come fossero viscidi..è brutta come cosa,ma è la verità..

• 9 anni fa

già il fatto di essere corteggiato da una persona mi fa sentire più importante, e se poi non mi interessa vorrà dire che dopo la mia iniziale sorpresa non ci darò più retta !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mi fa sempre piacere essere corteggiata da un ragazzo ma se nn mi paice nn c'è niente da fare...=)

• 9 anni fa

Ahahaha... bè...è sempre un piacere... xò attento devi essere sicuro ke nn ti interessi ;)

• Anonimo
    9 anni fa

nn mi sento a mio agio e finisco subito la conversazione u.u

• Anonimo
    9 anni fa

Fa sempre piacere essere corteggiate,inutile negarlo..l'importante è che il corteggiamento non si tramuti in stalking..

• Anonimo
    9 anni fa

Francamente mi dà fastidio -.-"

Sono persona appiccicose che non si fermano finché non ottengono ciò he vogliono

• io mi sento lusingata, e se la cosa continua ci sono due opzioni:

- o mi innamoro

- oppure se dopo un po' mi infastidisce gli dico (in modo carino) di smetterla

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.