Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

Come vi depilate col rasoio?

Ciao a tutti vorrei sapere se quando usate il rasoio per depilarvi mettete una crema sopra mentre rasate oppure se non usate niente.Grazie =)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io ti consiglio di farti la ceretta perché con la lametta o rasoio taglia il pelo,la crema fa mal alla pelle,irrita e invece la ceretta estrae il pelo con tutta la radice.se tu hai cominciato a levarti i peli con il rasoio e poi ti fai la ceretta la prima volta fa un po male ma poi la seconda non ti fai niente,basta che te li levi quando non sono troppi lunghi =) fattelo dire da me che le ho provate tutte con la ceretta rimani senza peli a lungo invece con le lamette o rasoi no

• Anonimo
    10 anni fa

Allora ti spiego la mia situazione: io da piccola feci una cavolata. Siccome ero fissata con la pelle liscia mi depilai con il rasoio... e da allora sono cresciuti come una foresta! In seguito ho iniziato a fare la ceretta che ti devo dire, fa un po' male e personalmente i peli iniziano a spuntare dopo poco, però la pelle è liscissima ma soprattutto i peli li strappa alla radice e perciò man mano che fai la ceretta si indeboliscono. Se poi vuoi rimanere liscia più a lungo ascolta questo consiglio: fai la ceretta (dall'estetista! Non la fare a casa!) e quando vedi che dei piccoli pelucchi iniziano a spuntare fatti una passata di rasoio (attenta a non tagliarti!) e vedrai che non ricrescono per un po' di tempo ma soprattutto non si rafforzano, in quanto non sono ancora cresciuti! Mi raccomando però: quando sono pochi e dopo che hai fatto la ceretta. Se sono tanti e lunghi e non hai fatto la ceretta peggiori solo la situazione! ;) baci baci!

• 10 anni fa

Io uso la schiuma da barba .-.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.