scaletta zero assoluto tour 2011 please?

Ciao a tutti... avrei bisogno della scaletta degli zero assoluto..cioè la lista di canzoni che eseguono nei loro concerti. Precesamente mi servirebbe quella del tour 2011..su google non riesco a trovare nulla..se qualcuno di voi ha assistito ad un concerto o ne ha sentito parlare.. mi risponda please..:)

Aggiornamento:

Metal boy...non hai un ***** da fare? ma guarda tu.. che cavolo commenti a fare? non entrare proprio no? mah...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    la gente pratica bene e razzola male... libertà libertà, ma sono i primi a insultare le opinioni ed i gusti ALTRUI! -.-'

    tornando a noi...

    guarda la scaletta non la conosco esattamente non la so..orientativamente fino al 2010 le canzoni che fanno sul palco sono:

    sotto una pioggia di parole

    grazie

    roma(che non sorridi quasi mai)

    semplicemente

    magari meno

    fanno un remix con Erika Savastani (della canzone con Nelly furtado "all good things comes to an and", "appena prima di partire" ed un pezzettino di "40mq" )

    meglio così

    svegliarsi la mattina

    quello che mi davi tu

    seduto qua

    sei parte di me

    cos'è normale

    per dimenticare

    non guardarmi così

    è da poco uscito il nuovo album..purtroppo la scaletta ancora non la so in quanto il tour è iniziato da pochissimo! dovrai aspettare domenica x la scaletta 2011 ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    zero assoluto sfigati di ***** !!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.