creare sito internet!!?

ciao a tutti ragazzi!! avrei intenzione di creare un sito internet o una pagina facebook su cui vendere gioielli e accessori realizzati cn il fimo! solo ke nn saprei da dove cominciare!! :( qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo cosa dovrei fare in entrambi i casi? sono più propensa per la creazione di una pagina internet! ma sn a pagamento? sn una frana cn il computer e spero ke qualcuno mi aiuti!! 10 punti al migliore e grazie mille!! ps: scusate le tante domande!! :)

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ciao come sito ti consiglio

www.sitiwebs.com

è gratuito , è facile, facile.

mi mandi un mp...

ps. sono una creatrice anchio

Fonte/i: www.leyart.sitiwebs.com questo è il mio...
  • 10 anni fa

Come ti hanno già suggerito in tanti ci sono molti siti che ti permettono di creare siti "fai da te" in modo gratuito. ovviamente dipende dalla qualità del lavoro che vuoi fare. Se vuoi creare qualcosa di professionale e ben curato ovviamente devi rivolgerti ad un professionista e pagarlo. per esempio ti posso suggerire un studio che si chiama Studio sQuare.

il loro sito è http://www.studiosquare.it/

ma li puoi trovare anche su facebook, dove è più veloce il contatto anche per chiedere semplici info.

https://www.facebook.com/studiosquare

ciao!

• se hai bisogno di un sito web ti posso dare una mano, ne ho realizzato qualcuno per conoscenti e associazioni, ma dipende tutto da cosa vuoi nel tuo sito..

se sei interessata contattami qui francio.dello@gmail.com

• 10 anni fa

come dice il tizio là sopra una soluzione è altervista,nel caso volessi fare anche pagine dinamiche accetta anche il php 5 non male è?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

sono la maggior parte a pagamento ma se vai su www.altervista.org potraì pubblicare senza pagare kmq x informazioni piu approfondite ti do la mia e-mail di windows live messenger se ti serve aggiungimi seby1997ct@hotmail.it

• Anonimo
    10 anni fa
    Fonte/i: Pagina di mio cug
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.