Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 10 anni fa

HO DELLE DOMANDE SULL' IPOD TOUCH DELLA APPLE DA FARVI!!!!!!!?

Come ad esempio:

-Quanto costa l'abbonamento a internet?????

-posso caricare la musica sul''ipod tramite il mio pc???

-(domanda abbastanza stupida) ci stà in tasca???

-lo schermo o il retro si rovinano e si graffiano facilmente

HO BISOGNO UNA RISPOSTA SOPRATTUTTO ALLA 1° DOMANDA

GRAZIE A TUTTI

Aggiornamento:

per iso: grazie mille,ti darei subito a te i 10 punti, xò aspetto ancora un po e vedo se qualkuno mi risp alla 1° domanda, cmq è vero ke è figo!!!! XD grazie 10000

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Quando compri un ipod non ti viene chiesto di fare un abbonamento!

-L'ipod è un riproduttore video/musica, nonché una sorta di pc tascabile d'emergenza (dico questo perchè non cambierei un notebook con nulla al mondo!).

Tuttavia, tornando alla prima domanda, puoi collegarti ad internet solo tramite rete wi-fi. Quindi se sei in giro con l'ipod non ti potrai collegare quando vorrai, a meno che tu non vada in locali in cui sia disponibile una rete wi-fi o a meno che nella tua città non ci sia in giro per il paese una rete disponibile (come a Venezia).

Comunque, la 3, (gestore di telefonia mobile), ha creato un apparecchio in grado di creare una rete wifi portatile! Se sei un tipo che viaggia e che ha bisogno d'essere sempre in rete, potresti informarti cn la 3 sui costi di questo ageggio (alla pubblicità dicevano 9 €/mese) però non ne sono certo.

seconda risp: ovvio che puoi caricare la musica dal pc! hehehe Basta scaricare iTunes se non è già nel tuo pc e poi tutto sarà una passeggiata ;) (per problemi o dubbi puoi controllare sul sito della apple, è molto ben fatto!) ricordati di scaricare l'ultima versione del software!

terza: come dice Iso, certo che sta in tasta :P L'iPod touch é 3.5 pollici quindi dovrai avere tasche abbastanza grandi che lo contengano!

4°:purtroppo il di dietro, essendo di alluminio si graffia facilmente e per qsto che è consigliato utilizzare una custodia apposita, meglio se in silicone (non si rompe, facilmente lavabile e non fa riscaldare troppo l'iPod qndo hai tante app aperte)

Spero d'essere stato di aiuto!

Fonte/i: Posseggo un iPod touch 4ª generazione, lo sto usando anche adesso per rispondere :P sn collegato alla rete wi-fi di casa mia! ;)
  • 10 anni fa

allora...

sull'abbonamento non so perchè ho la rete lan a casa quindi non spendo, mi spiace. :)

puoi caricare la musica dal tuo pc scaricando iTunes e mettendo la musica da lì. comunque quando lo compri e lo attacchi mi pare che ti mandi sulla pagina dove scaricarlo...

ci sta in tasca, dipende da che tasche, ovvio, ma non conviene metterlo lì perchè è un po' ingombrante. (è figo lo stesso, tra :) )

il retro si graffia un po' in fretta quindi ti consiglio una custodia... lo schermo no però devi trattarlo bene.

mi spiace di non esserti stata d'aiuto x la prima domanda. ma spero comunque di averti chiarito le idee su qualcosa.

Iso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.