1)E piu forte l'aug o la famas?

2)Secondo voi vanno bene come serie.di uccisioni rc-xd,approvigiomenti e torretta robot?

3)secondo voi conviene mettere un altro mirino alle armi invece di quello suo? se si, quale mi consigliate? P.S. Mi piace avere molta precisione.

riguarda tutto black ops. grazie

5 risposte

Classificazione
  • Eneco
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

Io di solito uccido 40 avversari e muoio 10-15 volte..questo lo devo solo al famas con silenziatore: mi basta semplicemente questo per poter divertirmi, oltre che a un po' di strategia personale..

Per quanto riguarda le ricompense uccisioni, la mia idea è: saper sempre dov'é il nemico e non fargli sapere dove sono; ergo, io uso perennemente la classe "fantasma" e come serie di uccisioni ho: aereo spia-blackbird e cani. In questo modo, le kill sono assicurate!

• 9 anni fa

importante e la connessione internet poi le armi sembrano tutte uguali.

la mia arma pref e LG96 fantasma poi varia da mira stabile ricognitore a gioco di prestigio, dipende molto dalle mappe. AK-47 non ti tradisce mai accompagnato da un bel caricatore aumentato, gioco di prestigio maschera tattica o Haecker. cmq l' arma più agile e AK47 U, ma non per lunghe distanze, forse vale solo per me.

• 1)E piu forte l'aug o la famas?

- Ho fatto molte ricerche sulle armi di black ops e MW2 e ti posso dire con estrema sicurezza... che dipende dai gusti D: Quella con cui ti trovi meglio è la più forte per te. Per me è l'aug.

2) Secondo voi vanno bene come serie.di uccisioni rc-xd,approvigiomenti e torretta robot?

- Deduco che le metti basse, come me. Quindi direi Aereo-Spia, Napalm, Elicottero :)

3) secondo voi conviene mettere un altro mirino alle armi invece di quello suo? se si, quale mi consigliate? P.S. Mi piace avere molta precisione.

- Ti consiglio di usare i mirini metallici, se impari a usarli sono altrettanto (se non più) precisi e ti fanno avere 1 accessorio in più! (perché non usi il mirino) Se proprio lo devi mettere il reflex... (reticolo: Anello)

Fonte/i: Ho Black Ops e MW2
  • 9 anni fa

Allora prima di tutto ti posso dire che io preferisco l'AUG, anche perchè è molto preciso e forte (se ci metti il silenziatore diventa precisissimo), poi come serie di uccisioni l'rc-xd va bene e anche gli apporvigionamenti, io cambierei e al posto della torretta robot metterei il bombardamento al napal. Poi di mirini io non ne metto, perchè come ho detto uso il silenziatore col Aug,

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

la miglior arma e la fams perchè è precisa anche quando non miri; basta che ci aggiungi silenziatore e caricatore aumentato e il gioco è fatto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.