Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Marta ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Mascara waterproof..?

Ciao a tutti! Io cercavo un mascara resistente all'acqua, ma non solo tipo lacrime, che resista a una giornata al mare o all'acquafan per intenderci!! Che marche mi consigliate??

Un'altra cosa.. volevo sperimentare i mascara colorati.. se ho gli occhi castano scuro, che tonalità dovrei scegliere? Grazie :-)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ti consiglio il mascara waterproof ultra tech della kiko e se hai gli occhi castano scuro ci sta molto bene un rosso bordeaux che fa risaltare il colore marrone :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti vprresti truccare x poi farti il bagno!?! Ma per favore!

Invece di goderti tutta la libertà di non essere truccata e quindi di non poterti toccare gli occhi x esempio, tu chiedi un mascara waterproof?!?

Cmq io mi trovo benissimo con quelli dior, tra quelli che ho provato sono i più resistenti....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.