Studiosi del Genere...?

No, ma dico...mi sono persa qualcosa?

Occorreva forse riempire uno speciale modulo e presentarsi allo sportello entro un giorno prestabilito e nessuno - e con nessuno intendo anche te, si proprio te che mi stai leggendo!- mi ha informato???

Mi spiego meglio...

Come mai l'intero mondo è "accoppiato" meno che me?

Lei sta con Pinco, Pallo sta con Fiorella...addirittura Tizio con Caio e Tizia con Gaia!

So perfettamente che al mondo vi sono più femmine, ma speravo che magari l'omosessualità rimettesse in pari il bilancio!

Invece no...vorrai vedere che sono talmente (s)fortunella da essere nata in un mondo dispari e a dover impersonare l' eccesso?!?

E dire che il 7-13-19 -Bingooooo??? Vabbé sto dando i numeri...- sono sempre state le mie cifre predilette...

Oppure sono un prodotto difettoso, un programma flop, una vera e propria toeletta -per non dire altro-....

Avanti Studiosi del Genere, illuminatemi con il vosto sapere.

Un paio di Saluti alla sarda e quindi dispari, Stellina

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Forse i maschi si sentono più aggrediti dalle femmine fra emancipazione e varie, le donne stanno sempre sul piedistallo e se le tocchi con un dito sei un maniaco! Il contrario è che se una moglie ammazza di botte col matterello il marito, perchè arriva tardi, o si è fermato al bar l'opinione è che lui è un bàstardo, trascura la famiglia e la moglie ha fatto bene! Alla luce di questo, molti preferiscono restare single o fare l'avventurella. La donna D.O.C. (non sarà il tuo caso, conosco bene i Sardi, li stimo), ma la Nord e centro nord, ora anche al centro ormai è la donna che sceglie il maschiotto, il mammarone o quello con gli attributi, o il bàstardo e strònzo che ti fa disperare. Basta essere qullo che si è realmente...vedrai che qualcuno si accorgerà di te. Ciauo Stè.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Mar
    Lv 6
    9 anni fa

tranquilla che nemmeno qui resistono tanto le coppie!!

• Anonimo
    9 anni fa

Vedrai che presto troverai l'amore.. uno che ti faccia scoccare la scintilla ;)

• 9 anni fa

fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene, fino a qui tutto bene

ho visto una vacca

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mi sono confusa credimi

• se sei bona, stasera te faccio vedè le stelle col peniscopo,

• Anonimo
    9 anni fa

se me la dai ti metto vicino al mio nick..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.