promotion image of download ymail app
Promoted

Richiedo per la seconda volta, un aiuto su chatroulette?

Ho il computer nuovo da 15 giorni, ma per entrare su Chatroulette o comunque uno di quei siti lì) mi da problemi, mi spunta una finestra con scritto così:

"L'istruzione a 0x1c4092d3 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000000. La memoria non poteva essere read. Fare clic su OK per terminare l'applicazione"

cosa dovrei fare? è impossibile che mi hanno bloccata perchè con questo computer nuovo non ci sono ancora mai entrata. Qualcuno può aiutarmi? Il pc ha antivirus e tutto. Stranoche faccia così.

10 PUNTI!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, non e' Chatroulette che ti blocca e non e' neanche un problema di virus, comincia facendo due tentativi:

1 - Controlla gli aggiornamenti dal "Pannello di controllo" (anche se e' attivato l' aggiornamento automatico, alle volte non parte).

2 - Collega la webcam ad un' altra porta usb (nel caso tu non abbia un portatile con webcam integrata).

Se non risolvi ed hai una webcam esterna, temo che non sia riconosciuta dal SO; in questo caso cercando con Google trovi un programma che si preoccupa di cercare i driver che mancano (cosa che dovrebbe fare Windows di suo, ma...).

Oppure, vai sul sito della webcam e vedi se i driver li trovi li. Ciao

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.