Anonimo

Classico gioco ------> Cosa pensate dell'answerino/a sopra e sotto di voi?

Rifaccio sto gioco perchè mi diverte:

Cosa pensate dell'answerino sopra e sotto di voi?

- Prenotatevi

- Dite ciò che pensate sull'answerino sopra e sotto di voi. Senza offendere.

Saltate chi risponderà male u.u

Ciao e Buon Divertimento ;D

Ho deciso di fare questo giochetto come gli altri utenti perchè mi sembrava particolarmente divertente XD XD XD

è trp bello sto gioco!Mi fa divertire XD!

Stellinate!

Riguardo all'altra volta:

ℓσѕє ωнαт ι иєνєя fσυи∂ come ti permetti di insultarmi!!!!

Io l'ho detto chiaramente:

"Ho deciso di fare questo giochetto come gli altri utenti"

sai leggere o sei cieca?Leggi prima di parlare!E chiedi scs!

E cmq non lo spacciavo per mio!!Sei appena arrivata e ti ricordo che il regolamento di answers è di essere gentili!!Sei arrivata a fare la reginetta?Ho fatto questo gioco perchè mi diverte ed ero curiosa si sapere cosa rispondevano gli altri utenti!!

Mi hai frainteso vergognati!Ti bandirei da answers!ma nn posso farlo purtroppo!!!

Io ti perdono ma la prossima volta stai + attenta ok?

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Ma lascia stare ℓσѕє ωнαт ι иєνєя fσυи∂ che è una povera bimbominkia viziata.

    Scusate. Non stavo partecipando al gioco. Stavo solo parlando con lei della faccenda di ℓσѕє ωнαт ι иєνєя fσυи∂ scusate l "intromissione" xD

    Giovanni Eto... COSA SAREI IO?!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    nina non la conosco pero mi piace molto il suo nickname :)

    ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Prenoto!!!

    Porschista fa sempre dei sondaggi stupendi... penso che sia una persona molto simpatica!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ...............↑.......................

    Non conosco quello di sopra

    Di sotto non c'è nessuno.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Prenoto...

    Non conosco l' answerino sopra di me ma immagino che sia un persona simpatica e speciale come tutte le mie contattine...ed altri che ho imparato a conoscere...qui su answer...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Sopra bho sembra una tipa in gamba!! :D bacione!!

    Sotto non c'e nessuno per ora ;D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    prenoto :-)

    Grazie, lo stesso vale per me

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    prenoto ______________ sopraxD ciaOOOOOOO mmm....divertentissimaxD sotto...=) ciaOOOOOxD nn la conosco tnt bn xo mi sembra una fantasiosaxD -----> detto giustOOO???=) _______ hahahahahaxD si si=)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Prenoto

    Di Arancia Rossa penso che sia un bravissimo ragazzo ed è simpaticissimo fa sempre delle domande simpatiche, poi siamo concittadini!

    CIao stellina ^-^ e buona domenica

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    che ne penso di ♥ŚÁŔĔŤŤÁ♥? Boh....non sò che dire.Mi è simpatica perchè di Roma.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.