... Ho deciso di lasciarlo :'( ?

Anche se mi fa male...però ho deciso. Lo lascio, mi ha spezzato il cuore...anche se forse non voleva farlo, ma ieri mi disse che non sarebbe uscito, ma una mia amica l'ha visto che stava passeggiando con A. e il punto è che, poteva chiedere a me...Ma non solo per questo perchè io e lui non stiamo mai insieme sono 2 settimane che non usciamo e già NON ci vediamo spesso invece con i suoi amici sta QUASI SEMPRE quindi mi fa pensare che non voglia uscire con me. Ma da ora potrà uscire sempre con loro perchè ho preso questa decisione.

Voi che dite? Lo so è una cazz*ta però IO CI TENEVO DAVVERO a lui e lui sembra di no.

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

ciao

io ho finito ieri una relazione di 6 anni e puoi immaginare come sono!

io sono dell'opinione che quando ci c e una problema ci si siede a tavolino e se ne parla e li si risolve !!

La coppia e fatta da due se uno dei due molla crolla tutto !

devi capire te quanto tieni a lui e fargli capire cosa provi , solo allora in base alla sua reazione potrai prendere una decisione !

nn attaccarti alle cavolate non fanno bene alla coppia rovinano il rapporto !

Buona fortuna

Fonte/i: me stesso
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • pink
    Lv 4
    9 anni fa

io ti consiglio di parlargli così chiarisci meglio la situazione e poi prendi la tua decisione! =)

• 9 anni fa

Prima di lasciarlo, visto che sei sempre innamorata parla con lui di questa cosa e fagli fare una scelta: sei te la sua ragazza, quindi è più giusto che veda te più spesso che i suoi amici. Però lasciagli almeno un giorno alla settimana per uscire con loro. Se lui non accetta questo compromesso allora domandati se è giusto perdere tempo con questa persona... Buona fortuna

• 9 anni fa

?? NON è UNA CAZZATA!

Mò vedi te se lo becco in giro con qualcun'altro quando ha dato buca a me..

LASCIALO.

Nel caso lui si penta e venga a strisciare da te e ti prometta di vedersi di più...facci un pensierino però ;)

Ma non cedere subito, deve riconquistarsi la fiducia U.U

In bocca al lupo!

Giorgia :)

Fonte/i: IO.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Fai bene, davvero! Mollalo.

Allora io che lo vedo tutti i giorni mattina pomeriggio sera e se mi dice "vengo più tardi" mi prendo di collera, adesso vedendo la tua storia davvero mi sento super fortunata e amatissima al massimo.

Ma quale amor, amore, quello mi sa che non t'ha voluto manco bene!

Lascialo che stai più libera tu e tutti :)

• 9 anni fa

le persone non si lasciano di punto in bianco! dato che ci tieni a lui ti consiglio di parlargli di questa cosa, di capire cosa prova davvero e poi potrai prendere una decisione.

• Anonimo
    9 anni fa

ogni tanto un ragazzo ha bisogno di un amica con cui sfogarsi e gli amici con cui uscire e senza farlo apposta la ragazza finisce in secondo piano senza accorgersene. se state assieme vuol dire che ti vuole è solo k è nel momento in cui nn capisce che succede e vuole 1 pausa

• 9 anni fa

Da quel che ho capito non è una cavolata... Una cavolata si perdona, ma il tuo lui ne commette davvero tante, e sommate insieme possono dar fastidio. Parlaci, spiegagli la situazione, vedi se cambia, altrimenti lascialo, guarda avanti, troverai quello che ti merita

• Anonimo
    9 anni fa

Fai bene !! mandalo a c.aga.re e guarda avanti !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.