Freedom ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 9 anni fa

come ti immagini la vita: come un insieme di fotogrammi o un fiume che scorre?

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    un insieme di fotogrammi che scorrono come un fiume. Un montaggio di tanti flashback di cui si conserva l'impressione ma di cui non si percepisce più lo spessore, come se 10 anni fossero stati vissuti in un giorno o in un istante.

    Più si va avanti nella vita, più il passato perde spessore per lasciare posto a un presente che passa sempre più velocemente, che scorre proprio come fotogrammi che passano davanti all'obiettivo e non ritornano.

    Per restare nella metafora, alla fine davvero la vita ti sembra un film, che è durato due ore e non un'esistenza

  • 9 anni fa

    Me la immagino come è: nuda e cruda ma soprattuto con un libretto di istruzioni.

    Ciao

  • 9 anni fa

    un fiume che scorre,incontrerà qualche ostacolo che lo potrà bloccare per un po',qualche salita troppo ripida,ma alla fin fine il suo destino è segnato,lo sà benissimo che lui finirà nello sfociare nel mare,il suo percorso facile o difficile che sia,è già segnato.

    Fonte/i: potreste passare tutti qui ---> http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... mi servono tante risposte entro domani!!
  • 9 anni fa

    Come un punto in movimento alla cui direzione è necessario allinearsi per sfuggire alla definizione del tempo.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Un fiume che scorre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.