Anonimo

Sondaggioo!! :):) entrate!! :D?

Buona domenica a tutti!! :):) Spero che da voi il tempo sia migliore che da me..!! *-* odio la pioggiaaa!! :(

Coooomunque:) Volevo farvi qualche domandina!! xD

✭Avete fratello/i sorelle/e o siete figli unici?? :)

✭Se non siete figli unici descrivete fratelli e/o sorelle .. ;) (carattere ecc:) )

✭Qual è la cosa più stupida che avete mai fatto?? ù.ù

✭Che origini avete?? :)

Ciao ciaoo buona domenica a tuttiiiiiiiiiii!!! :):):):):)

Un bacioneee!! :D:D

Aggiornamento:

Ps.. origini nel senso.. ;) se siete italiani al 100% magari avete genitori ecc nati in una regione diversa da quella in cui abitate!! :D

Aggiornamento 2:

@.. Flavio Lucidi, nn serve a niente è solo xke non so cosa fare xD

Aggiornamento 3:

@.. eh si Dany.. :) visto?? ;) ;P ahah^^

15 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Anche da me piovee ç_ç Che schio di tempo, a giugno!! ç_ç Mi mette tristezza la pioggia, e divento depressa ._.

✭Avete fratello/i sorelle/e o siete figli unici?? :) Ho una sorella di due anni meno di me, Veronica; e un fratello di 10 anni meno di me, tenerissimo, Alessandro xD

✭Se non siete figli unici descrivete fratelli e/o sorelle .. ;) (carattere ecc:) ) Bene!! Mia sorella è un po' superficiale, non molto coraggiosa, anzi un po' fifona, dispettosissima, si vuole sempre fare gli affari miei, mi dà fastidio in ogni modo...frugando nei miei cassetti, mettendosi a cantare urlando mentre suono il piano, saltando sul mio letto, spegnendo e accendendo la luce 5000 volte mentre studio...ecc. Non è molto brava a scuola e mi copia in qualsiasi cosa (o almeno ci prova v_v)..sport, vestiti, cellulare, anche il modo di scrivere ù_ù Però diciamo che a volte è simpatica...(sempre molto stupida in ogni caso), non tratta male le sue amiche, non sparla molto delle persone, in alcune cose è simile a me, (come con la musica, grazie a Dio xD) mentre in altro è tutto il contrario...zero "spirito d'avventura", non le piacciono particolarmente le cose stranissime da fare (mentre io le adoro), è più fifona di me...e questa cosa la detesto perchè devo sempre andare da sola o con mio papà ad esempio sulle giostre di Gardaland, o quando andiamo in questa piscina saltare da sola al trampolino di 6 metri, oppure devo essere sempre io a fare qualsiasi cosa per prima...poi le piace da morire truccarsi tutto il giorno, provarsi tutte le collane, i braccialetti e gli altri gingilli che ha, mentre a me piace di più fare qualcosa di divertente come giocare a basket, andare a fare un giro in bici, nuotare e cose così. Basta, ho descritto abastanza mia sorella xD

Mio fratello è più carino, dice che io so TUTTO, diciamo che è convinto che io sappia fare ogni cosa xD Ha sempre voglia di giocare e di correre...mi sfinisce ogni volta che gioco con lui a qualcosa di movimentato. E' generosissimo, ti darebbe qualsiasi cosa, ad esempio una volta gli hanno regalato una moto enorme, era felicissimo, mia sorella ha fatto finta di essere triste e lui gli ha detto che la moto era sua e che poteva usarla sempre lei xD Ma per tutto fa così, è carinissimo *-*

✭Qual è la cosa più stupida che avete mai fatto?? ù.ù oh ne ho fatte tantissime! Una volta ero bella tranquilla, appena uscita dal supermercato, ero sovrappensiero. ho visto una polo blu (la macchina) uguale a quella di mia mamma e bella tranquilla ho aperto la portiera e sono entrata, ho chiuso la portiera e poi mi sono accorta di aver sbagliato macchina! xD C'era su un vecchietto con quella che penso fosse sua moglie...si sono presi un colpo più di me poveri! xD

Un'altra volta ero al cinema. Non avevo portato la borsa, quindi avevo in mano il tè al limone, i pop corn, il biglietto, lo scontrino, il resto, gli occhiali 3D e le salviettine omaggio per pulirli....pensa che bello xD La mia amica ha detto "Ah...le altre sono là in fondo!" Io non potevo guardare perchè stavo tenendo con i mento i pop corn. Mi dirigo in quella direzione e a un certo punto vedo tre ragazze (o almeno così mi sembravano) sedute, e sembravano le mie amiche. Così mi siedo come un'idiota e inizio a parlare mentre appoggio tutte le mie cose in giro per sistemarle....poi mi tirò su e vedo le mie amiche qualche fila più avanti che si sbracciavano mentre ridevano. Qualcosa non quadrava no? xD Allora mi giro e vedo queste tre Signore che ridevano come pazze, io mi sono scusata e loro ridevano continuamente e non riuscivano a parlare...che figure di ***** :D Meglio che mi fermi qui a raccontare xD

✭Che origini avete?? :) Mia nonna (materna) ha origini metà greche metà venezuelane, mentre mio nonno (paterno) arriva dal friuli...diciamo che però che il mio cognome, quelli della mia "stirpe" (non so come dire..xD).arrivano dalla nobiltà tedesca v.v Però diciamo che i miei parenti vivono un po' in tutto il mondo...ne ho alcuni in Irlanda, Venezuela e mio cugino a Londra xD Però non sono mai stata in questi paesi ù_ù Vaaaa benee...non so più che csa dire...ti saluto!! ^^ xD

-

OH MIO DIO!!!! QUANTO CAVOLO HO SCRITTO?!??! O.O Mica me ne sono accorta prima! Scusa che ti tocca leggere tutto, perdonami >.<

Ero venuta per aggiungere che come regione italiano abito in Lombardia come i miei genitori ma i miei nonni sono alcuni milanesi, uno del friuli da un sacco di generazioni e l'altra mia nonna era dell'Emilia Romagna, ora abia a Milano :)

*Mi fa impressione quando sono andata in un cimitero in Friuli, del paese dove abita mio nonno, perchè praticamente ogni 4 tombe ce n'era una col mio cognome °-° Un po' inquietante come cosa xD

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

✭Avete fratello/i sorelle/e o siete figli unici?? :) sorella

✭Se non siete figli unici descrivete fratelli e/o sorelle .. ;) è una piccola peste :)

✭Qual è la cosa più stupida che avete mai fatto?? scendere con le pantofole XD

✭Che origini avete?? :) sono napoletana! :D

• Anonimo
    9 anni fa

✭Non lo so perchè sono stata adottata,i miei genitori mi hanno sempre detto di no ma non ne sono sicura

✭\\

✭Una volta l'anno scorso ad educazione fisica volevo far vedere che sapevo fare la verticale solo che mi sono appoggiata violentemente al muro e ho preso una testata =S

✭Sono nata a Praga (Rep.Ceca) e a 3 anni sono venuta in Italia

• 9 anni fa

1) sì ho un fratello

2) abbastanza ignorante ma ci vogliamo bene

3) se te le devo dì arriviamo a domani mattino XDD

4) vengo da acquasanta XDDD

ma a ke serve stò test?? posso sapè?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

....2 sorelle:)

...dolci,piccoline,simpatike,a volte rompi scatole...:)

...avviare il frullatore senza il coperchio:P

...Italianee...:P

bacione...*___*

• 9 anni fa

- sn figlia unica

-andare a scuola

-mio padre è etiope e mia madre abruzzese, infine io sn bolognese e ho un nome russo (nn è eiko-eiko l'ho scelto come nickname perchè lo adoro *_*)

• Anonimo
    9 anni fa

Ho 3 sorelle più piccole T_T

Rompicogliòni XD

ce ne sono un sacco XD se te le racconto facciamo mattino

Rumeno-turcho-zingare O.o..però sono kiara di carnagione ù.ù e MI LAVO x fortuna

• ✭Avete fratello/i sorelle/e o siete figli unici?? :) ...figlia unica! ^^

✭Se non siete figli unici descrivete fratelli e/o sorelle .. ;) (carattere ecc:) ) //

✭Qual è la cosa più stupida che avete mai fatto?? ù.ù ...mi sono buttata dal 50° piano...scherzo! XD non saprei...

✭Che origini avete?? :) ...italiane! ^___^ (anzi, per la precisione lombarde da generazioni ^^)

Ciao :3

Fonte/i: Non mi ha pubblicato la domanda e mi servono voti...mi aiutate? ^_____^ http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ao...
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

✭Avete fratello/i sorelle/e o siete figli unici?? :) si una sorella

✭Se non siete figli unici descrivete fratelli e/o sorelle .. ;) (carattere ecc:) ) ha 10 mesi, occhi azzurri e capelli biondi

✭Qual è la cosa più stupida che avete mai fatto?? ù.ù boh, tante xD

✭Che origini avete?? :) italiane---> bergamasche :)

• 9 anni fa

oooooo bentornata in italia! ahahah!

✭Avete fratello/i sorelle/e o siete figli unici? no ho 1 fratello più grande di 4 anni

✭Se non siete figli unici descrivete fratelli e/o sorelle - mmh..è socievole, nn sa manco cos'è la timidezza, è estroverso al 100%, sa ridere e skerzare cn tutti

✭Qual è la cosa più stupida che avete mai fatto? adesso nn mi viene in mente nnt

✭Che origini avete? italisne (almeno credo)

buona domenica cara :P

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.