Qual'è il film di Almodovar che preferite?

Qual'è il film di Almodovar che preferite?? Sono molto curiosa perchè i film che ho visto sono veramente molto belli e toccanti!!! Voglio anche i motivi ;)

4 risposte

Classificazione
  • Violet
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Volver, con una straordinaria Penelope Cruz... perchè è un film che ti immerge in un'atmosfera surreale, lo definirei proprio "una coloratissima favola noir".

Ciao :)

• 10 anni fa

Anche per me Volver.

E' un film così bello che mi sembra di riuscire a gustarne ogni sapore.. il sapore della terra in cui è ambientato e delle sue tradizioni, il sapore del passato, della forza e della speranza, ma anche della fragilità. Uno dei miei film preferiti che vede davvero protagoniste le donne.

• 10 anni fa

Mujeres al borde de un ataque de nervios è molto bello è divertente, mi piace perchè la storia dovrebbe essere drammatica ma i personaggi sono così spensierati che se ne fregano di tutto, soprattutto la protagonista Pepa.

• Anonimo
    10 anni fa

tutto su mia madre forse il suo capolavoro un continuo alternarsi di commedia e dramma con situazioni e personaggi paradossali in cui il regista riesce a metterne a nudo l'animo, specialmente di quelli femminili.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.