promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Deluso dall'amore della mia vita.?

Ciao Ragazzi e Ragazze. Sto ancora tutto stonato e non so come reagire a questa delusione che ho avuto, sono stato fidanzato per 3 anni. nemmeno 1 mese fa siamo tornati da Londra. abbiamo litigato anche a Londra, un po' per il mio carattere e un po' per la sua immaturità. adesso sono passati già 33 giorni che ci siamo lasciati. lei mi ah lasciato, e mi ah detto che dovevo cambiare, io in questo mese ho fatto di tutto per cambiare. ma lei niente non voleva chiarire queste piccolezze allora avevo deciso di non sentirci più. perchè lei come sempre ogni 2,3 giorni mi chiamava si faceva sentire. ci vedavamo quindi il rapporto c'era sempre. bhè la delusione viene adesso. 4 giorni fa' mi chiama di mattina, e dice vuoi scendere oggi non voglio andare a scuola...una volta sceso andiamo al bar come amici ed e tutto ok... poi torniamo a casa mia.. e facciamo l'amore io contentissimo perchè pensavo si stessero aggiustando le cose, invece venerdi sera quando lei esce di sera e va in discoteca. il giorno dopo sono venuto a sapere che è uscito con un ragazzo dell'amico. io non capisco niente la chiamo mi incazzo volevo una conferma di tutto questo, e proprio quando gli vado a prendere il cellulare, entro in messaggi. aveva mandato un messaggio all'amica con scritto. Mi ah scoperto. in quel momento stavo malissimo per rabbia gli ho distrutto il cellulare a pezzettini.... adesso non so più dove sbattere la testa... cosa devo fare... e difficile ho una rabbia e una malinconia dentro che mi stanno distruggendo. sto cercando di distrarmi ieri sono andato a ballare mi sono divertito, ma ci penso e ci ripenso e piu forte di me :( troppo ma troppo triste. e io come un cojone che gli avevo mandato anche 100 rose 2 settimane fa. che cretino!

Aggiornamento:

e molto difficile ragazzi ma grazie per i vostri consigli, ci proverò ma sarà molto difficile. sicuramente lei si farà sentire e si pentirà di quello che ah fatto. però mi domando 10.000 volte ma perche una persona che ti sta cosi vicino ti fa queste cose. certo che la vita e proprio strana. grazie a tutti :(

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Mi dispiace tanto, non posso darti dei consiglio perché sono uguale a te, ma "mal comune mezzo gaudio".

Rifatti una vita, cerca di pensare molto a te e non pensare a lei che è diversa e non soffre (MA NON PER QUESTO NON I HA AMATO). Tu stai male perché quando lei è uscita con un'altro ti aveva dato delle speranze, c'erano ancora sentimenti che vi legavano (più per te) quindi ti senti tradito. Ma è meglio che lasci stare tutto, non si obbligano le persone ad amarci, tu ne troverai una molto dolce e sensibile che ti capirà davvero. Però io parlo ma quando sono stata lasciata dal mio ragazzo sono caduta in una depressione bruttissima, non avevo più forze per ragionare, per desiderare... e ancora soffro quando penso all'email che aveva scritto ad una bella ragazza che aveva avuto in classe che per altro si chiama come me. Le aveva scritto che era simpatica, intelligente, carina... senza pensare a me, che ancora mi frequentava. Ma non siamo tutti uguali, quando ci siamo lasciati pr lui era un "BASTA" davvero, ma non per me. E' solo questione di carattere, ma ricordati che non per questo non ti ha amato, solo pensa a lei e pensa a vivere la vita, cosa che dovresti iniziare a fare anche tu.

Un grosso in bocca al lupo, e ricordati che non sei solo, ci sono miliardi di persone come lei, ma anche miliardi di persone come te (anche se noi, per sfortuna, facciamo molta più fatica nella vita).

DIMENTICALAAAA! NON è LA TIPA GIUSTA PER TE!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

E' questo il tuo problema! Sei innamorato dell'amore! invece devi amare te stesso, volerti bene e poi amare una donna! Cerca di essere stabile emotivamente, vai piano, non fare troppi progetti in avanti perché stai sicuro che rimarrai deluso. l. a. vita non va come vogliamo,non sempre. Tutti noi abbiamo relazioni fallite alle spalle, ma non bisogna dare sempre colpa agli altri. Non amare in keeping with vivere, vivi e basta. Ti devi bastare da solo. Una lei non devi completarti, lei deve essere qualcosa in più che arricchisce l. a. tua vita. Ricambio l'abbraccio.

• 9 anni fa

Davvero una grande delusione,ma non disperarti!Tu sei un ragazzo molto dolce e si vede,non ti meritava se ti ha fatto soffrire e come dici tu è un'immatura!!Voleva spassarsela alle tue spalle finchè non l'hai scoperto poi da solo..Forse ti ha lasciato per questo e neanche perchè voleva che tu cambiassi..Spero tu possa tirarti su presto..In bocca al lupo,ti auguro di trovare una persona migliore!

• Anonimo
    9 anni fa

che roba.. purtroppo non sarai il primo e non sarai l'ultimo a subire cose del genere.. la mia penultima storia è finita simile.. ci vediamo.. tutto ok.. storia di 2 anni e mezzo.. 3 giorni dopo mi manda un sms con scritto che non voleva piu stare con me e non voleva piu vedermi..(avevamo una storia a distanza).. dopo qualche giorno la rivedo su face insieme ad un altro.. che dire.. vorrei poterti dire guarda avanti.. e ste caz...te qui.. ma so come ci si sente.. e quindi posso solo dirti di non avere rimpianti per cio che hai fatto..l'hai fatto col cuore..quindi non sei un cojone.. puoi avere il carattere piu schifoso del mondo ma se lei litigava sempre con te vuol dire che non ti ha accettato.. e allora? allora posso dirti solo guarda la vita di adesso.. non devi piu rendere conto a nessuno..divertiti.. non solo nel ballo ma proprio con i tuoi amici in giro.. senza piu pensieri.. è l'unico modo per capire che la vita puo essere bella e diversa anche dopo la storia..forza..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Quanto ti capisco!!! Purtroppo le donne sono delle tali str.nze a volte! Che dire, dato che vai a scuola mi sembri molto giovane e se siete fidanzati da tre anni vuol dire che hai avuto solo lei e lei solo te. Io ho passato un periodo molto simile. Mi disse che non andavano bene delle cose di me, ci siamo presi una pausa e in quel frattempo ho cercato di migliorare, ho avuto anche un dimagrimento pazzesco. Ho cercato di migliorare in tutte quelle piccole cose in cui secondo lei ero carente. Non e servito a nulla. Mi ha lasciato e non ha apprezzato nemmeno il mio impegno, che schifo!! Parlando ieri mi ha anche detto che a favorire il suo allontanamento e stato il fatto che si trovava in sintonia con amico. In pratica mi ha lasciato per i miei piccoli difetti (perche kmq io vivevo solo per lei e lo sapeva) e perche sta meglio con quello li. Perche quando lei parla e dice anche cose nn vere lui (che non ha personalita o idee) le da ragione. Sai cosa ho fatto io?

Dato che pensavamo gia al matrimonio, le ho detto:" fai esperienza, quando avrai capito ne riparleremo se la mia porta sara ancora aperta" vedi. Il fatto e che non puoi impedire ad una ragazza di vivere la sua vita e capire cosa e meglio per lei. Io in un mese ho sofferto da morire. Ma e la cosa giusta. Lasciala fare le sue esperienze, se conosce ragazzi in discoteca come nel tuo caso, o senza pa... Come nel mio, capira prima o poi che ha sbagliato a lasciarti. Nel frattempo anche tu devi fare esperienze e capire che fa al caso tuo. Non si puo essere fidanzati per 8 anni, opprimere la propria ragazza e poi sposarsi. Perche l amore finisce il giorno dopo il matrimonio. E poi ti rinfaccera di non aver vissuto la sua vita. Non cercarla, non pensarla, non chiamarla e non dirle nulla. E difficile, io non ci sono riuscito ma tu devi farcela. Solo cosi si rendera conto della stupidita del suo gesto e tornera da te se davvero la ami la saprai accogliere come le si conviene. Forza e coraggio. Non puoi vivere di rimorsi sia per aver dedicato la tua vita solo a lei che viceversa. Nel frattempo distraiti. Videogame, amici ecc.

Fonte/i: Esperienza personale.
  • Anonimo
    9 anni fa

Purtroppo è una delusione enorme. È una storia di 3 anni, non di 3 mesi e quindi è difficile dimenticarsi di lei, però io credo che sia l'unica cosa da fare. Il suo gesto è bruttissimo, ti ha illuso facendo l'amore, per poi uscire con un altro. Lo so, ora ti sembra di non vivere più, i tuoi pensieri si concentrano tutti su di lei, però perché non provi ad andare in vacanza? Magari in un bel centro di benessere.....Lontano da tutti e tutto sia fisicamente che con la mente. In bocca al lupo:-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.