Vorrei ridipingere le sedie da giardino?

Ciao a tutti, ho delle sedie da giardino in plastica, erano bianche e vorrei ridipingerle colorate. Hanno qualche annetto e il bianco è diventato grigio, avevo pensato di usare i colori nelle bomboletta spray, voi che ne dite? Col sole mica che poi macchieranno gli abiti?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao,

proprio ieri un'amica mi raccontava di aver scoperto casualmente che il Fornet pulisce perfettamente le sedie da giardino ingrigite... Infatti per pulire le griglie del forno le aveva appoggiate all'aperto su due sedie da giardino rovinate dal tempo (e destinate alla discarica), ma con stupore le ha viste sbiancate dove aveva spruzzato il Fornet! Prima di tentare esperimenti di verniciatura (costosi e incerti nel risultato), prova con questo metodo.

Ciao!

• ____
    Lv 6
    9 anni fa

... a parte la vernice spray, so che puoi provare i colori acrilici da pittura, sono a base di acqua per cui non puzzano e non macchiano mani e pavimento. Lavorando con il pennello puoi anche creare fantasie abbinando i colori e creandone di nuovi miscelandoli.Cmq nei colorifici ti possono consigliare lo spray adatto alla plastica e darti suggerimenti...

non mi sembra che macchino..

Ciao ...

• 9 anni fa

se lasci asciugare bene vai tranquillo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.