Un uomo e un cane sono stati avvistati correre nudi in Corso Vittorio Emanuele?

questa notte a Torino ad ora imprecisata.L'uomo senza vestiti, probabilmente evaso da un carcere ha come segni distintivi: un enorme paio di occhiali fuxia. Il cane è un san bernardo molto somigliante a Beethoven, forse è un parente o forse si tratta di Schubert.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    come faceva il cane a correre nudo????

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • STEWIE
    Lv 4
    9 anni fa

    no è proprio beethoven

    Fonte/i: chat per parlare con altri utenti answer e farsi 4 risate http://xat.com/RadunoAnsweriani
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ammazza che domanda, una domanda de riserva pe me nun ce l'avresti?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    E quindi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.