promotion image of download ymail app
Promoted

Xbox360 da Gamestop consiglio?

allora ragazzi secondo voi l' Xbox360 da 4gb di memoria con 2 giochi originali a piacere a 189euro da Gamestop conviene???Inoltre in questo tipo di Xbox si può fare la modifica e se si quanto costa????

ecco cosa contiene la scatola:

Console Xbox 360

Flash Memory da 4GB

Controller wireless nero

Cavo Composito

Abbonamento Xbox Live Gold da 1 mese

Wi-fi 80211n integrato

Pulsanti frontali touch sensitve

5 porte USB

Uscita optical audio

1 porta dedicata per connettere Kinect senza necessità di utilizzare anche l’alimentatore del sensore Kinect

10 punti al migliore!!!! ;D

Aggiornamento:

si esatto non mi sono specificato bene..i giochi non sono a piacere ma il Gamestop mi fornisce un lista solo che non so quali giochi ci sono...ancora non sono andato al Gamestop ma ho controllato soltanto sul sito...ora vedo se riesco a trovare la lista e scrivo quali titoli posso scegliere

Aggiornamento 2:

posso scegliere tra:Assassin's Creed,Need For Speed Shift e Blue Dragon e io credo che sceglierò Assassin's Creed e Need For Speed Shift

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Si anche perchè dipende dove vai la trovi a 189 senza giochi.

Se ti interessa il Live prendila da 250gb perchè ti posso entrare molti più contenuti da scaricare (video,demo, contenuti aggiuntivi ecc.)

Per ora non è uscita una nuova a modifica dopo l'ultimo aggiornamento della console.

Assassin's Creed è sempre un gran gioco, Shift non l'ho mai provato ma sicuramente è meglio di Blue Dragon.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ???
    Lv 4
    9 anni fa

eccone un altro.... uno che non sa che "imboscate" fà la gamestop...

i giochi è IMPOSSIBILE che sono a piacere... sicuramente ci sarà una lista di giochi 8provabilemnte tutti per chinekt) ...e tu dovrai scegliere fra quei giochi....

Elencaci i giochi che ci sono in quella lista (perchè...come già detto... è impossibile che i giochi sono a piacere e senza nessuna limitazione) e ne possiamo riparlare...

Comqunue da quello che scrivi hai intenzione di modificarla... se hai intenzione di usare il live nn modificarla e prenditi una 250gb altrimenti prendi una 4 gb ma nn usare il live (richiede troppa memoria...e presto ti sevrirà un altro HD)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.