Che ne dite di aprire un micro-torneo in memoria di Rino Gaetano?

Perché? La trovo una belle idea, Rino per me era un genio!

Ovviamente per chi ama la musica almeno una volta avrà ascoltato una sua canzone!

Sul fatto poi che piaccia o no questi sono gusti, che ovviamente non stiamo a discutere.

L' iscrizione, chiamiamola così, è semplice: basta indicare

Nome.Utente --> 1 Titolo canzone di Rino.

poi passiamo alla fase voto con proclamazione diretta!

Buona serata e grazie!

Aggiornamento:

Cara Morgana, faccio la voglia di una birretta. Bionda doppio malto! :) Buona serata!

Aggiornamento 2:

@diabolik: è già stata scelta!

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Angie --> La Zappa...il Tridente Il Rastrello La Forca L'Aratro Il Falcetto Il Crivello La Vanga

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pangea
    Lv 7
    9 anni fa

    Pangea ----> Fabbricando case

    http://www.youtube.com/watch?v=MDRsW_bL7bo

    Youtube thumbnail

    (la telepatia)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Anti - Escluso il cane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Greenie - Ma Il Cielo E' Sempre Più Blu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ๓αrιqυιтα ** ----> Sfiorivano le viole http://www.youtube.com/watch?v=iFgUNkTiTEU

    Youtube thumbnail

    Amo le canzoni di Rino Gaetano, pur essendo nata 6 anni dopo la sua morte, l'arte è senza tempo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ambrox90- Non te reggae più

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    No escape from reality --> Berta filava

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Soad
    Lv 5
    9 anni fa

    Non ci posso fare niente, affettivamente parlando mi iscrivo con

    http://www.youtube.com/watch?v=PtbQFgOcYwY

    Youtube thumbnail

    Soad - Supponiamo un amore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Milo
    Lv 7
    9 anni fa

    Reeko - Aida

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.