Vi va un sondaggio,sulla buonanotte?

Ciao cari,

qualche bella domandina per favorire il sonno,a tutti voi.

Io vedrò domani sera,sperando vi piaccia e di avere belle risposte.

-Il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi

-Il sonno arriva subito,o dopo un po'?

-Quella volta che mi sono svegliato di soprassalto da un incubo.

-La volta che un sogno mi sembrava proprio vero,e invece no.

-Il mio fido compagno di dormite (anche pupazzo,cuscino,chi volete)

-La melodia che ascolto prima di dormire

-La persona che abita i miei sogni

-Mi addormento mai davanti alla tv?

-Sogno mai di viaggiare?

-Quella volta che mi hanno scoperto a parlare nel sonno

-Quella volta che ho passato la notte in bianco

-La persona con cui non riuscirei mai a dormire

-Il letto più comodo

-Quello più scomodo

E infine:A chi vorresti augurare la buonanotte?

Buonanotte a tutti voi e a presto

Vale

Aggiornamento:

Grazie a chi ha risposto e risponderà,stasera chiudo e metto le mie.

Buona giornata a tutti

Vale

Aggiornamento 2:

Le mie risposte:

-Penso a quello che ho fatto durante alla giornata,e ultimamente anche a lei.

-Quasi subito,mi corico che sono già lessa

-Brutta cosa,mi stavano uccidendo mi sa=)

-Quando ho sognato che era tornato il mio primo amore,e la stavo stringendo forte

-Sino a qualche tempo fa il gatto,ora sostituito da un pelouche

-Michael Bublè,ottimo=)

-Sempre

-Spesso,ho visitato tanti posti nel sonno

-Ero in viaggio con lei,la ragazza che mi piace e dormivamo la prima volta nella stessa stanza..che vergogna.

-Una sola in vita mia,che non scorderò mai,le altre almeno pochino ho dormito.Ho un buon sonno.

-Con chi russa molto,per il resto non ho problemi=)

-Il mio,ovvio.

-La cuccetta del treno.

Aggiornamento 3:

Dedico la buonanotte,per stanotte,a tutti,ma soprattutto a chi sta soffrendo per amore,e mi sa qui siamo in tanti.

Vale

20 risposte

Classificazione
  • Nora
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

..che va tutto bene!

...magari, arriva dopo un bel pezzo, a volte ore!

...ero vecchia ed ero rimasta l'unica in vita, parenti, amici..tutti andati! un'angoscia orribile!

...un sogno lungo e dettagliato, in cui sentivo persino gli odori...il mio matrimonio!!! roba da pazzi, mi sono svegliata e continuavo a fissarmi le mani in cerca di tracce di anelli...ahahahhahahhaha

...io adoro dormire sola, in un letto vuoto...

...me la canticchio io in testa...motivetti scemi che poi mi ritrovo il giorno dopo sotto la doccia! eheheh

...non è mai la stessa!!

..no odio la tv in camera, mi distrae dal prendere sonno!! =)

-Sogno mai di viaggiare?

...sogno spesso di trovarmi in posti assurdi!

...è stata una tragedia perchè ho spifferato tutto... facevo l'università, le mie coinquiline mi chiesero di tutto,con chi uscivo,etc etc e io risposi ovviamente (anche particolari intimi) addirittura dissi ad una che mi stava sul **** ahahahaha era vero però, il mio subconsio non mentiva!!

...tante notti in bianco...forse troppe!!! =) alcune bellissime...altre tristi, ma le ricordo tutte!! =)

...mi basta essere stanca ...e io dormo.

-Il letto più comodo

...quello comprato assieme alla mia ex.... dopo aver aminuzzato le doghe di quello precedente!! un letto fantastico...entravo in coma quando dormivo lì...

-Quello più scomodo

...un asciugamano sulle piastrelle del corridoio (se letto si può chiamare)

Vorrei poter dare la buonanotte a tutti le persone a cui penso prima di prendere sonno...

verrebbe un ciclo di buonanotti , come quando in campeggio ci si dava la buonanotte da tenda a tenda e duravano almeno mezz'ora!!! =)

• -Il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi SAI CHE NON NE HO IDEA??? QUANDO SONO A LETTO COMINCIO A PENSARE A MILLE COSE E TUTTO SI CONFONDE (NEL GIRO DI POCHI SECONDI OLTRETUTTO...) ...

-Il sonno arriva subito,o dopo un po'? POGGIO LA TESTA SUL CUSCINO E CROLLO (OVVIAMENTE DOPO AVER PENSATO CONFUSAMENTE!) ! O.O

-Quella volta che mi sono svegliato di soprassalto da un incubo. SON RIMASTA PER UN BEL PO' CON L'ANGOSCIA, MA NON RICORDO L'INCUBO...

-La volta che un sogno mi sembrava proprio vero,e invece no. OGNI VOLTA CHE SOGNAVO UN QUALCOSA DI BELLO... PICCOLI SPRAZZI VEROSIMILMENTE REALI...

-Il mio fido compagno di dormite (anche pupazzo,cuscino,chi volete) NESSUNO, SOLO IO E LA MIA COPERTA!

-La melodia che ascolto prima di dormire NESSUNA, VOGLIO SILENZIO ASSOLUTO...

-La persona che abita i miei sogni NESSUNA IN PARTICOLARE... I MIEI SOGNI VARIANO SEMPRE...

-Mi addormento mai davanti alla tv? NO, MI PIACE IL BUIO TOTALE PER DORMIRE... E LA TV MI DA FASTIDIO...

-Sogno mai di viaggiare? UNA VOLTA Sì, HO SOGNATO DI ANDARE IN GITA CON UN MIX DI COMPAGNI DI SCUOLA DELLE MEDIE E DEL LICEO...

-Quella volta che mi hanno scoperto a parlare nel sonno AVRO' FARFUGLIATO QUALCOSA D'INCOMPRENSIBILE! O.O

-Quella volta che ho passato la notte in bianco A CAPODANNO... U.U

-La persona con cui non riuscirei mai a dormire EHM... VABBE' DAI... U.U

-Il letto più comodo IL MIO...

-Quello più scomodo QUELLO DELLA NAVE!

Auguro la buonanotte a tutta Answers!!! :)))

Baci Valina!

• -Il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi

lei

dopo un bel pò...ieri sn andata a letto alla mezza e mi sono addormentata alle due...

sognavo che ero in bici...e poi si faceva tutto buio e io cadevo in un burrone...

mi sono sognata che lei fosse a casa mia...che stessimo studiando e poi...poi lei si sedeva su di me...e iniziavamo a baciarci...poi entrava mamma -.-

La mia copertina tipo linus .-. si lo so...no comment u.u

Enya,evanescence,giovanni allevi

Leiiiiiiiiii

No mai...xk io tv nn ne guardo praticamente mai XD

-Sogno mai di viaggiare?

Se lo ho sognato al momento nn lo ricordo...

Dicevo a mio cugino di non rompere...classico XD

La prima volta che ho fatto l'amore...

Mia sorella -.- tira calci e pugni a non finire e russa -.-

-Il letto più comodo

Il mio :)

-Quello più scomodo

Quello della casa del mare u.u

ormai è mattina ma ok XD BuonaNotte a te che sicuro sei crollata xk lo so che dp le undici muori automaticamente di sonno...Notte a te che hai il telefono sotto al cuscino e io ti dico sempre che ti fa male ma te nn mi ascolti mai...Notte a te chissà a che stai pensando e se a me pensi mai...Chissà se te ne frega o se con me non ci torneresti mai...

• Liɐ
    Lv 6
    9 anni fa

Il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi - penso a cosa dovrò fare il giorno dopo

-Il sonno arriva subito,o dopo un po'? in genere arriva subito

-Quella volta che mi sono svegliato di soprassalto da un incubo. - o sogno gatti malefici che mi graffiano le gambe oppure sogno che mi cascano i denti o altre volte di picchiare mia mamma, mio papà o il mio ex... :) ... sì, lo so, sono terribili!

-La volta che un sogno mi sembrava proprio vero,e invece no. - non so se mi è mai capitato...

-Il mio fido compagno di dormite (anche pupazzo,cuscino,chi volete) cuscino :)

-La melodia che ascolto prima di dormire - nessuna, anzi guai se ascolto musica prima di dormire, mi agita perchè solitamente smuove in me troppe emozioni...

-La persona che abita i miei sogni - no, in questo momento non c'è nessuno, ma desidererei tanto che qualcuna abitasse i miei sogni... e non solo i miei sogni...

-Mi addormento mai davanti alla tv? sì, spesso

-Sogno mai di viaggiare? avoglia, soprattutto ad occhi aperti :) io amo viaggiare

-Quella volta che mi hanno scoperto a parlare nel sonno - a parlare no, a ridere sì, più volte :)

-Quella volta che ho passato la notte in bianco - mah...

-La persona con cui non riuscirei mai a dormire - l'importante è che non russi, che non si muova troppo e che non respiri troppo forte! :D

-Il letto più comodo - quello nella mia vecchia camera a casa dei miei

-Quello più scomodo - quello di un mio carissimo amico... terribile, cigola anche se respiri! :)

Vorrei dare la buonanotte a mio papà, visto che abbiamo avuto una discussione :(

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

-Il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi: oddio domani che giornata di m.erd.a sarà, booom.

-Il sonno arriva subito,o dopo un po'? subitissimo

-Quella volta che mi sono svegliato di soprassalto da un incubo. non da un incubo, mi son svegliata di soprassalto perchè c'era il controllore del treno che voleva vedere l'abbonamento

-La volta che un sogno mi sembrava proprio vero,e invece no: eh già, che risvegli tremendi

-Il mio fido compagno di dormite (anche pupazzo,cuscino,chi volete) dormo sola :(

-La melodia che ascolto prima di dormire: raramente ascolto musica prima di addormentarmi

-La persona che abita i miei sogni: una balorda

-Mi addormento mai davanti alla tv? non la guardo, faccio prima

-Sogno mai di viaggiare? no solitamente scappo non viaggio

-Quella volta che mi hanno scoperto a parlare nel sonno.. al massimo farfuglio nel sonno ma capita raramente

-Quella volta che ho passato la notte in bianco: eh ci vuole un fisico bestiale :D

-La persona con cui non riuscirei mai a dormire: qualcuno che russa e scalcia a ritmo

-Il letto più comodo: il mio

-Quello più scomodo: quello degli hotel in generale

E infine:A chi vorresti augurare la buonanotte? a tutti quanti (mi sento generosa oggi :D )

• Anonimo
    9 anni fa

-Il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi - lui

-Il sonno arriva subito,o dopo un po'? - dopo un po'

-Quella volta che mi sono svegliato di soprassalto da un incubo. - negli ultimi tempi, vedendolo morire tra le mie braccia

-La volta che un sogno mi sembrava proprio vero,e invece no. - quasi ogni notte, sono sempre molto reali per me

-Il mio fido compagno di dormite (anche pupazzo,cuscino,chi volete) - cuscino e cagnolina di peluche che ho dalla nascita

-La melodia che ascolto prima di dormire - dipende dalle sere

-La persona che abita i miei sogni - lui

-Mi addormento mai davanti alla tv? - sì

-Sogno mai di viaggiare? - quasi sempre

-Quella volta che mi hanno scoperto a parlare nel sonno - non è mai successo

-Quella volta che ho passato la notte in bianco - al centro estivo, durante le notti in tenda xD

-La persona con cui non riuscirei mai a dormire - lo psiconano xD

-Il letto più comodo - il mio

-Quello più scomodo - non c'è ù.ù

E infine:A chi vorresti augurare la buonanotte? - a lui, ovvio...

Fonte/i: ah giusto, quel lui è il mio ex, sempre meglio specificare la solitudine da cani bastonati in cui si vive .-.
  • 9 anni fa

-Il mio ultimo pensiero prima di addormentarmi PENSO ALLE MILLE SITUAZIONI IN CUI POTREI CONOSCERE "LEI"

-Il sonno arriva subito,o dopo un po'? DOPO UN PO'?! IO CI METTO UNA VITA E MEZZO AD ADDORMENTARMI!!!

-Quella volta che mi sono svegliato di soprassalto da un incubo. DIFFICILE RICORDARSI UN INCUBO IN PARTICOLARE!

-La volta che un sogno mi sembrava proprio vero,e invece no. SEMPRE! TUTTI I SOGNI CHE FACCIO, BELLI O BRUTTI CHE SIANO, SONO SEMPRE COSì NITIDI DA SEMBRARMI VERI... E INVECE...

-Il mio fido compagno di dormite (anche pupazzo,cuscino,chi volete) NO, QUANDO STO A LETTO DEVO ESSERE LIBERA DI ARROTOLARMI CON LA MIA COPERTA. NON VOGLIO NIENTE E NESSUNO INTORNO.

-La melodia che ascolto prima di dormire NON ASCOLTO LA MUSICA PRIMA DI ADDORMENTARMI

-La persona che abita i miei sogni NESSUNA IN PARTICOLARE. UNA VOLTA HO SOGNATO UN CANE PARLANTE CON GLI OCCHIALI, UN'ALTRA VOLTA UNA GIGANTESSA... SONO MOLTO FANTASIOSA!

-Mi addormento mai davanti alla tv? Sì, SEMPRE! SOPRATTUTTO IN PASSATO, CHE MI DIMENTICAVO DI METTERE L'AUTOSPEGNIMENTO, MIO PADRE ERA COSTRETTO AD ALZARSI NEL CUORE DELLA NOTTE PER VENIRE A SPEGNERMELA!

-Sogno mai di viaggiare? MI SA CHE QUESTO MI MANCA...

-Quella volta che mi hanno scoperto a parlare nel sonno NON HO MAI PARLATO NEL SOGNO, A QUANTO PARE!

-Quella volta che ho passato la notte in bianco QUANDO, LA SERA PRIMA, AVEVO BEVUTO UN BICCHIERONE GIGANTE DI COCA COLA! LA CAFFEINA MI FA QUESTO EFFETTO...

-La persona con cui non riuscirei mai a dormire CON UNA CHE RUSSA, MI PRENDE A CALCI E SI PRENDE TUTTO IL LETTO, RISCHIANDO DI BUTTARMI DI SOTTO.

-Il letto più comodo IL MIO!

-Quello più scomodo QUALSIASI LETTO DIVERSO DAL MIO. NON RIESCO MAI A DORMIRE IN LETTI CHE NON CONOSCO!

E infine:A chi vorresti augurare la buonanotte? A TUTTI!!! BUONANOTTE!!! (ANCHE SE È MEZZOGIORNO... MA FA LO STESSO!)

• Anonimo
    9 anni fa

1-ogni sera quando vado a letto penso a quello ke vorrei fare il giorno dopo

2-il sonno nn arriva quasi mai subito,a meno ke sono stanca-morta

3-spesso mi è capitato ke il sogno mi sembrava vero

4-il mio cuscino

5-nn ascolto nulla xkè gli altri dormono

6-nei miei sogni abitano tante persone....

7-non riesco ad addormentarmi se la tv è accesa

8-sogno spesso ad okki aperti d viaggiare,nei sogni veri e propri m pare proprio d no

9-parlo spesso nel sonno,ogni mattina ki vive con me mi racconta cosa ho detto,se ha capito

10-nn riuscirei a dormire con qualcuno di cui nn mi fido o con qualcuno ke mi renderebbe troppo felice emozionandomi al punto da togliermi il sonno

11-il mio!una piazza e mezza,morbido e avvolgente

12-la branda di mia nonna in campagna,ma nonostante tutto è sempre un piacere dormirvi

:D notteeeeeeeeee a te e al mio amore anke se nn sa di esserlo

• Anonimo
    9 anni fa

Quando sono a letto che non riesco ad addormentarmi mi piace ripensare al passato, ripenso ai miei momenti più belli e così tendo ad addormentarmi serena.

Dopo parecchio, soffro di disturbi del sonno e spesso ho l'insonnia. A volte non mi addormento finché non sono esausta.

Da piccola mi capitava spesso di sognare il pagliaccio di It..

-La volta che un sogno mi sembrava proprio vero,e invece no

Quando sono stressata col lavoro mi capita di sognare di essere in ufficio e avere un mare di roba da fare... mi sveglio e per qualche secondo mi chiedo se ce l'ho davvero tutto quel lavoro oppure no:P

Un bicchiere d'acqua sul comodino... anche se non ho sete non riesco a dormire senza.

http://www.youtube.com/watch?v=-Zqh7e56wjA

Youtube thumbnail

La mia Chicca

Guardo poca tv, ogni tanto un film e cerco di scegliermeli che mi tengano sveglia:)

-Sogno mai di viaggiare?

No, non ricordo di aver mai sognato viaggi esotici...

Ho il sonno disturbato ma non sono sonnambula e non parlo.

Me ne sono capitate troppe per ricordarmene una in particolare...

La mia Chicca

-Il letto più comodo

Il mio!

-Quello più scomodo

Quello di camera mia nella casa al lago dei miei.

Bel sondaggio, stellina!

• 9 anni fa

Il tempo, chissà cosa farà domani

Subito

Sono caduta dal letto

Da li ho capito che devo bere di più

Un pelusce a forma di Dollaro

Nessuna

Il dio Denaro

MAI chi la guarda la TV

Non devo sognare per viaggiare

Mio marito voleva il divorzio

MAI

I miei figli

IL MIO

Quello del mio amante.

Auguro la buonanotte a te. Notte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.