Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

cosa? ragazze entrate consiglio per un vestito e come truccarmi!!!?

domenica devo andare alla comunione di mia cugina metterò un vestito corto color rosa antico solo la mia estetista è andata in ferie e io non so come truccarmi mi date un consiglio grazie :)

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa
    Risposta preferita

oltre ad una buona base (fondotinta, correttore, cipria) metti un ombretto rosa o bianco, un fard rosato e se vuoi una matita chiara, ma che non stoni con il resto. Una buona quantità di mascara e dovresti essere a posto :)

dimenticavo le labbra! o un gloss per farle risaltare se vuoi, ma io preferisco o un rossetto rosa antico o una matita per le lebbra sempre rosa antico, in tinta col vestito :) facci sapere :)

• 10 anni fa

Io metterei un trucco semplice..per non dare troppo nell'occhio. Ultimamente mi piace il trucco semplice..che dà l idea proprio della ragazza ''acqua e sapone''!

Quindi metterei un ombretto sul bianco..ma un bianco tenue con qualche brillantino..leggero leggero..giusto per dare l'idea di lucentezza! Poi il mascara abbondante e basta! Ovviamente fondotinta, cipria e fard rosa sulle gote..Se vuoi metterti qualcosa alle labbra scegli un lucidalabbra trasparente oppure d'un rosa tenue..non troppo sfarzoso!!

• 10 anni fa

Se vai su youtube e scrivi "Cliomakeup" (la migliore in assoluto) può esserti utile ;) Cmq io ti consiglio di mettere un pò ma giusto un pizzico di ombretto rosa perlato e poi mascara ;) fà risaltare gli occhi e trovo che sia molto fine !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ci sono i tutorial su youtube la migliore è cleo!ciao :)

• GOKU
    Lv 5
    10 anni fa

boh

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.