Chi mi consiglia il modo più economico per arrivare da Bari all'isola di Pag in Croazia ?

Salve a tutti ragazzi siamo in 3 ragazzi di 19 anni che partendo da Bari devono arrivare sull'isola di Pag a fine Luglio.Avendo trovato gia un ottimo appartamento molto economico per una settimana a Pag, qual'è il modo più economico per arrivarci con qualsiasi mezzo ??

2 risposte

Classificazione
  • Dubbio
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Io sono un ragazzo siciliano.

    L'anno scorso ho fatto una vacanza in puglia e poi da bari abbiam preso traghetto e siamo andati a Dubrovink (e da li abbiam preso pulman per Split e da Split abbiam affitato macchina per Pola, o Pula)

    Ti conviene informarti in un agenzia di viaggio (o su internet) se da Dubrovink ti viene vicino questa isola di Pag ( Che a quanto sto vedendo è nella parte nord della croazia)

    Spero vi divertirete tanto :) io sono stato All'OutLookFestival (il party più bello del mondo!)

    festival Drum and bass Dubstep from UK con furore.

    http://www.youtube.com/watch?v=9k2-fT8zkIM

    Youtube thumbnail

    Fonte/i: Esperienza personale
  • 9 anni fa

    a nuoto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.