Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Ragazze le avete mai suonate ad un maschio?

cioè avete mai messo ko un maschio xchè vi infastidiva o vi ha alzato le mani?raccontate come avet fatto e quando è successo!intendo anche in giro x strada o amici,fratelli,gente in discoteca ,a scuola ecc...!o qualcuno che vi ha palpate!il racconto migliore 10 punti

scrivete soprattutto cosa gli avete fatto

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Ero piccola, avevo circa nove anni e lui 15.

Giocavo con le mie amiche nello spiazzale dove abitavano i miei nonni, e li c' erano spesso un sacco di cani. Come capitava prima i maschi ,giocavano tra di loro e noi ragazze tra di noi. Era il periodo in cui si facevano le conserve di pomodori e giù per strada c' erano un sacco di cassette di legno vuote che prima erano state piene di pomodori .Noi ragazzine giocavamo a far finta di fare proprio quello che facevano i grandi, cioè portare le cassette far finta che dentro c' erano i pomodori etc...

Mentre giocavamo mi accorsi che un ragazzo del gruppetto aveva preso una corda, l'aveva messa attorno al collo di un cagnolino e lo tirava,quello stupido non gli aveva fatto un cappio?Infatti più tirava e più il cappio si stringeva, infatti il povero cagnolino non riusciva nemmeno ad abbaiare anzi faticava anche a respirare; allora io senza nemmeno rifletter presi una cassetta già rotta ne tolsi una parte laterale più piccola e gliela lanciai mo' di boomerang(che incosciente anche io), lo beccai dietro le ginocchia, lui per il colpo cadde a terra proprio con le ginocchia (che si sbucciarono tutte) e lascio' la presa della corda così il cagnolino riusci a scappare, quello che feci anche io dopo perchè rialzatosi il ragazzino inizio a venire verso di me ma senza correre perchè evidentemente gli facevano troppo male le gambe che avevano iniziato anche a sanguinare. Dallo spavento salii su a casa dei miei nonni dove dopo circa 1 ora bussarono alla porta il ragazzo con la mamma che si era venuta a lamentare dell'accaduto, ma quando ascolto come erano andate le cose, si girò verso il figlio e gli diede un ceffone grossissimo che secondo me gli ha fatto più male di quello che gli avevo fatto io.

In poche parole l'avevo picchiato 2 volte, direttamente e non...di fondo lui aveva sbagliato due volte, e per il cane e perche' all'epoca i ns genitori ci dicevano, se torni a casa e hai preso gli schiaffi e ti lamenti, le prendi 2 volte.

Parlo di circa 28 anni fa

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Lol prese mai u.u Qualche "castrazione" si l'ho fatat :D io modo sempre molto affettuoso ma a parte tutto si scherza sempre mica mi prendo a capelli cazzotti ecc... .-.

• Anonimo
    9 anni fa

ma andate a far ridere da un altra parte :|

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.