Φ
Lv 6
Φ ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Come posso utilizzare al meglio il fondotinta in mousse?

Consigli?

Ah, io sono bianco cadavere, ho i capelli lunghi castani e ho gli occhi chiarissimi che sono un misto tra verde e azzurro.. Mi sapreste consigliare un bel trucco?

2 risposte

Classificazione
  • Wale92
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Il fondotinta in mousse particolare ma se ti trovi bene è ottimo, anche se per l'estate ti consiglierei qualcosa di più solido e resistente perchè con il caldo fa presto a colare tutto! Ti consiglio innanzi tutto un fondotinta e una cipria chiari come il colore della tua pelle di modo da nn far vedere che utilizzi il fondotinta e quindi avere un visto perfettamente naturale! Come trucco (anche se dovrei vedere bene il tuo taglio degli occhi ecc..) ti consiglio una linea di matita o eyeliner (azzurro-blu chiaro) sopra la palpebra superiore mobile, mascara nero, matita nera nella palpebra inferiore, un blush color rosa pesca chiaro sulle guancie e un lucidalabbra rosa chiaro perlato! Spero di esserti stata utile, Ciao! :-)

    Fonte/i: Sono una Make Up Artist
  • Anonimo
    9 anni fa

    ho un ottimo trucco che fa al caso tuo: SCOMPARI!

    Fonte/i: me
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.