Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 9 anni fa

Come faccio un video come questo?

http://www.youtube.com/watch?v=sXasCjUTNpE

Youtube thumbnail

&list=SL

Ho una tavoletta grafica...ma vorrei sapere il programma che ha utilizzato.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Hannp usato un programma chiamato Macromedia Flash Player, credo della Adobe. Il proramma è a pagamento ma se cerchi bene puoi trovare una versione di prova gratis oppure puoi craccarlo (illegalmente)

    Ciao!

  • Anonimo
    9 anni fa

    chiedilo ai produttori del video se 6 registrato su you tube

  • Anonimo
    9 anni fa

    MI DISPIACE MA NN SO PROPIO COME ABBINO FATTO.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.