Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

cellulare : ram rom cpu mhz ???aiutoooo 10punti?

salve vorrei sapere cosa sono e quale deve essere piu alta in poche parole spiegatemi ????

(sono indeciso tra un galaxy next e un optimus one e ho visto che la ram e la rom sono diverse anche se entrambe hanno un processore da 600mhz quale è il migliore dei due dalle caratteristoche tecniche ??)

Aggiornamento:

@luigi marcone allora il next e meno potene dell'lg poiche ha valori piu alti ! o mi sbaglio ! quindi come fluidita e miglioire ??

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; allora optimus one e next sono molto simili ma ognuno ha i suoi punti di forza. lg è molto supportato se ti piace modificarlo è il cell mijore al mondo ;-) (vabe ora nn esageriamo xD )

se invece vuoi un cell sfizioso e molto veloce prendi next: è molto ben ottimizzato e + fluido e piacevole da usare dell'lg (ke è cmq ottimo)

p.s. la ram è la memoria ke tiene aperte le app e ke nn le fa kiudere x poterle poi aprire velocemente, la rom è la memoria x salvare app e gioki, la cpu è il processore e i mhz è la velocità a cui gira il processore: + sono alti qst valori + il cell dovrebbe esser ppotente e veloce!

• 1 decennio fa

lg optimus one lo comprerei ad occhi chiusi 1000 volte meglio ascoltami e vai sul sicuro :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.