Finale micro-torneo dedicato a Rino Gaetano?

Gli iscritti sono 18; ecco le canzoni che avete scelto:

1. A mano a mano

2. Supponiamo un amore

3. Berta filava

4. Sei ottavi

5. Visto che mi vuoi lasciare

6. Cerco

7. Mio fratello è figlio unico

8. Fabbricando case

9. Escluso il cane

10. Non te reggae più

11. Sfiorivano le viole

12. Ma Il Cielo E' Sempre Più Blu.

13. Spendi Spandi Effendi

14. Il dritto di Chicago

15. La Zappa...il Tridente Il Rastrello La Forca L'Aratro Il Falcetto Il Crivello La Vanga

16. E cantava le canzoni

17. E la vecchia salta con l'asta

18. Aida

Bene, ora ditemi quali sono le DUE canzoni più belle secondo i vostri gusti!

Vi prego di non auto-nominarsi e non votare due volte la stessa canzone.

Quella con più voti sarà la preferita di rock&pop!

Grazie, e buona serata!

ps: La MR è assegnata a random, come la domanda precedente: "Che ne dite di aprire un micro-torneo in memoria di Rino Gaetano?".

Aggiornamento:

@Trudy: Hai ragione! Maledetto copia-incolla! :)

10 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    NOO scusa!!! ma quando l'avete fatto???

    vabbè...scelgo...

    Mio fratello è figlio unico

    E la vecchia salta con l'asta

    dov'è ahi Maria?? :P

    mi dispiace essermi persa questa iscrizione! che caspita stavo facendo 21 ore fa? XD

    Fonte/i: ps è Nuntereggae più il titolo della 10
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Totó
    Lv 6
    9 anni fa

    Non te reggae più e Visto che mi vuoi lasciare.

    Non è il copia incolla, è proprio Ambrox che l'ha scritto male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    io non ricordo nemmeno quella con cui ho partecipato...

    Escluso il cane Nuntereggaepiù

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Aida

    E cantava le canzoni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    . Supponiamo un amore

    . Non te reggae più

    Bye.

    Fonte/i: Mah.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    18. Aida

    12. Ma Il Cielo E' Sempre Più Blu.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Escluso il cane

    Supponiamo un amore

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Utente
    Lv 6
    9 anni fa

    Escluso il cane

    Spendi Spandi Effendi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Supponiamo un amore

    http://www.youtube.com/watch?v=PtbQFgOcYwY

    Youtube thumbnail

    &feature=related

    Visto che mi vuoi lasciare

    http://www.youtube.com/watch?v=ddnNP9qOkeo

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Le due che preferisco non ci sono, parlo di E io ci sto e Capofortuna

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.