Effetti chitarra..........?

Ragazzi salve tutti, scusate se faccio una domanda molto generica e forse non interesante ma volevo chiedere un consiglio. Vorrei acquistare un pedale per la mia epiphone les paul on amplificatore marshall. SUono perlopiù Led Zeppelin, Guns And Roses. Cosa mi consigliate? PS Nulla di molto costoso sui 50 euro...

2 risposte

Classificazione
  • Ricky
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

di pedali effetti per strumenti ce ne sono una infinità... ti consiglio di andare in un negozio ben fornito, esporgli il tuo genere musicale e farti portare vari pedali da provare. siccome ogni elemento è importante, prendi un paio di buoni cavi per la tua chitarra e non lesinare sui ponti per collegare i vari pedali ed effetti: durante i concerti il 95% dei problemi sono cavi, connettore jack della chitarra.

Fonte/i: tecnico audio luci
  • 9 anni fa

Una pedalina sul rock non troppo distorta...cmq sia io quando ho dovuto prenderne una a merlula mi è bastato chiedere agli addetti e loro mi hanno subito consigliato cosa prendere, e mi hanno anche fatto provare! Quindi se è da acquistare da merula questo è il mio consiglio ;)

Fonte/i: Precedenti acquisti da merula ;)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.