Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteOculistica · 10 anni fa

Faccio fatica a chiudere il mio occhio sinistro!?

Allora ...credo di avere la sinusite, su questo non ci piove.Però non mi è mai mai successo che un occhio faccia fatica a chiudersi.E come se le ciglia si fossero attaccate ,ma non è vero! Ho provato a vedere se c'è dentro qualcosa.Nulla.Mi da fastidio sta cosa.Cie non solo a chiudere.Non nè posso piu!Cosa possa essere?!Io non credo proprio che centri con la sinusite che ho.Aiutoo!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Sei gonfio o hai poca lacrimazione? Se vuoi evitare un oculista, e non un dottore normale che in genere no nne capisce di occhi, prova per esempio a mettere delle lacrime artificiali o colliri da banco venduti per semplici problemi degli occhi, te lo possono consigliare anche i nfarmacia. Onestamente la sinusite può centrarci solo se sei gonfio perchè per il resto io ,pur non essendo dottore, non credo che possa essere collegata.

Fonte/i: Conoscenza di vari problemi agli occhi.
  • Dal dottore no?? Che ne sappiamo noi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.