Come si blocca il cicalino della cintura di sicurezza sulla nuova Ford mondeo ?

Voglio bloccare il cicalino che mi assilla anche per fare 100 metri!!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

é super illegale, se ti becca la polizia ti fa un culetto così, le alternative sono tre : ti allacci la cintura dietro la spalla, in modo che il corpo non viene toccato d'avanti, con un po di astuzia e manualità se riesci a trovare l'altoparlante del cicalino, gli puoi tagliare i fili dell'altoparlante, ed in fine ( è illegale troppo illegale ) puoi andare da uno sfascia carrozze e ragliarti il pezzo dell cintura di sicurezza ( sono impreciso perchè è illegale )

Personalmente ti consiglio la seconda, all'auto di mio nonno, gli ho manomesso il cicalino, ora rimane accesa la spia solo sul quadro.

E RICORDA, CHE E' ILLEGALE E A VOLTE L CINTURA DI SICUREZZA SALVA LA VITA, QUALCHE VOLTA INDOSSALA.

• 10 anni fa

é illegale e nessun autoriparatore te lo dirà purtroppo per queste operazioni si è perseguibili penalmente. Eh si,le cose son cambiate però una soluzione ce l'hai a tuo rischio e pericolo,usa l'immaginazione e vai da un demolitore con un coltellino per tagliare una vecchia cintura e recuperare un certo oggetto.

Fonte/i: me
  • 10 anni fa

Mettendosi la cintura!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.