Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aiuto cabina armadio?

buonasera a tutti vorrei sapere una cosa ma se io ho una cabina armadio tipo stanza in camera matrimoniale ma l'armadio classico devo metterlo lo stesso?

6 risposte

Classificazione
  • asia
    Lv 4
    10 anni fa
    Risposta preferita

Dipende da quello che devi mettere nell'armadio. Mia nuora ha la cabina armadio, totalmente aperta. Effettivamente non è comoda come pensava. Gli abiti si impolverano di più, comunque lo spazio le manca. In ogni caso c'è bisogno di un posto per la biancheria della casa, le coperte, i piumoni. Più che la cabina armadio mi piace l'idea di una stanza spogliatoio, dove hai il tuo armadio, il tuo comò, dove puoi riporre gli abiti e cambiarti avendo tutto a disposizione, magari con il ferro a portata di mano.

• 10 anni fa

fai come hai voglia tu!!!

• 6 anni fa

ma si dai

• 10 anni fa

Ciao, teoricamente no, se acquisti una cabina armadio con spazio sufficiente e riesci a farci stare tutti i tuoi prodotti no, non serve. Devi valutare secondo le tue esigenze.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

beh, dipende. se vuoi una stanza un po più moderna non prendere niente, ma se vuoi una stanza un po più "tradizionale" puoi prendere l' armadio

Fonte/i: negozio d' arredamento
  • ?
    Lv 4
    10 anni fa

Dipende dalle tue esigenze. Se ci sta tutto nella cabina armadio non è necessario l'armadio.

La cabina armadio è una vera e propria stanza ricavata direttamente nello spazio della camera da letto in cui trovano la loro dimora ottimale tutti i vestiti, gli abiti, le scarpe e gli accessori che si come borse, cinture e foulard. È una stanza in cui ogni cosa riesce a trovare il suo posto adeguato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.