Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

conoscete un prodotto anti-pidocchi che funziona?

aiuto sono piena di pidocchi ,c'è un'infestazione!!!!

C'è un prodotto anti-pidocchi ke funziona davvero??

ne ho provati 4!!!!!!!!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    I pidocchi sono lunghi circa 3 o 4 mm, è facile che vadano via con i prodotti,sono le uova (lendini) che sono più difficili da rimuovere.Si trovano dietro le orecchie e nella zona della nuca di solito.Devi toglierle con un pettine a denti stretti tipo quello per togliere la crosta lattea ai neonati.Strano che non ti siano andati via con i prodotti.Magari sono le uova che si schiudono e di conseguenza ne hai sempre.Se i tuoi capelli sono trattati prova a fare una tinta,quella si che li uccide.Mi raccomando magari se la tinta non la fai continua ad usare i prodotti e da qualcuno ti fai aiutare a togliere le uova.

    Baci.

  • Anonimo
    9 anni fa

    non è molto famoso...ma prova l'eucasol della just....cercalo su internet funziona li fa andare via e lo allontana!!!!

  • Ishi
    Lv 6
    9 anni fa

    l'aceto è sempre andato alla grande, quello di vino o di mela sono i più potenti.

    Completamente naturale e perfettamente anallergico, cosa vuoi di più?

  • Anonimo
    9 anni fa

    il fuoco è molto usato in queste occasioni..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.