Roberta ha chiesto in SportCorsa · 10 anni fa

Zaino in spalla... occhiali da sole, cappellino e.. via!?

Dicono che migliora l'umore e il metabolismo...fa bene al corpo e allo spirito, e voi piace camminare?

ciao a tutti!!

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Al di là del fatto che a me aggrada tuttora il fatto di "girare & rigirare" la mia Vallée in sci, in mountain-bike, e, certo, anche a piedi (o con corda e moschettoni), la definizione della tua domanda mi riporta molto, molto indietro nel tempo .... quando, se tanto mi regala tanto, ero giovane quanto tu adesso. Allora, parlo dei mitici anni ' 60, bastavano uno zaino, quattro spiccioli dati da papà, un cappellino per Sole e pioggia ... e ti giravi mezza Europa in autostop !!!! Oggi come oggi non ti carica più nessuno. Manco nel cassonetto che porta le mucche !!!!

• 10 anni fa

Si mi piace fare passeggiate sia in città che fuori anche se prediligo la montagna al mare inoltre fa bene purtroppo ho solo la domenica per uscire

• 10 anni fa

Verissimo...a me piace fare lunghe passeggiate, non necessariamente con zaino e cappellino ma va bene lo stesso no?! ;-)

Credo sia molto importante per il nostro relax sia fisico che mentale, aiuta moltissimo a rilasciare tutte le eventuali tensioni accumulate durante la giornata e poi stare all'aria aperta è sempre piacevole! Con un' alimentazione sana e aumentando un po il passo si ottiene anche una bella forma fisica che non fa mai male ;-)

Ciao ciao

• 10 anni fa

a me nn piace tanto, cmq e veramente salutare camminare molto e bere molta acqua farà bene al tuo corpo xk aiuta a drenare.... ;) miglior rispostaaa ;) ???

Fonte/i: me
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

gira il mondo.ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.