Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

verdure saltate alla griglia senza olio hanno piu calorie di qll bollite ??? quali sono le miglioriii?

quante calorie contengono

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    le calorie rimangono invariate...l'unica cosa è che una parte delle vitamine va persa con la cottura, ma le calorie sono le stesse...

    però cambia il peso, perchè ad esempio bollite assorbono molta acqua,invece alla griglia la perdono...ma ti basta pesarle prima della cottura, per sapere quante calorie assumi, perchè l'unica cosa che varia è la quantità d'acqua (=acalorica!)..

    baci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    la cosa migliore x conservare le proprietà nutrizionali è farle al vapore, cmq come calorie sono indifferenti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.