ragazzi cosa potrebbe portare comme innovazione......10pt?

che novita potrebbero dare le nuove console (playstation, xbox)?

aumentare la grafica? ma quanto alla fine puo migliorare?

ditemi i vostri pareri.

cmq ottima la nuova WII U.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Specifiche di PlayStation®Vita

    CPU:

    ARM® CortexTM-A9 (quad core)

    GPU:

    SGX543MP4+

    Dimensioni esterne:

    circa 182 18,6 x 83,5 mm (larghezza x altezza x profondità) (dato provvisorio, esclude la proiezione più grande)

    Schermi (touchscreen):

    5 pollici (16:9), 960 x 544, circa 16 milioni di colori, schermo multi touch OLED, tipologia capacitiva

    Touch pad posteriore:

    pad multi touch, tipologia capacitiva

    Fotocamere:

    anteriore e posteriore

    Audio:

    - altoparlanti stereo integrati

    - microfono integrato

    Sensori:

    - sistema di rilevamento del movimento a sei assi (giroscopio a tre assi, accelerometro a tre assi)

    - bussola elettronica a tre assi

    Posizione geografica:

    GPS integrato con supporto wireless

    Tasti/Interruttori:

    - tasto PS

    - tasto di accensione

    - tasti direzionali (su/giù/destra/sinistra)

    - tasti azione (triangolo, cerchio, croce, quadrato)

    - tasti laterali (destra/sinistra)

    - levetta destra

    - levetta sinistra

    - tasto START

    - tasto SELECT

    - tasti volume (+/-)

    Comunicazioni wireless:

    - connettività rete mobile (3G)

    - IEEE 802.11b/g/n (n = 1x1) (wireless) (Modalità Infrastruttura/Modalità Ad hoc)

    - Bluetooth® 2.1+EDR (A2DP/AVRCP/HSP)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    so che la playstation tre è in tre d sensa occhialini tra qualchemese sara' in italia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    la psp la stanno facendo con 2 analogici e ho sentito che se la sta comprando l'apple(nn so se è una cavolata)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.