Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mario Super ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

argivit...entrate...10 pt al migliore?

Salve a tutti vi volevo chiedere per prima cosa...cosa è e a che serve precisamente l integratore argivit?

ho 17 anni e diciamo sono appena uscito da un brutto perdiodo di stress il quale ho perso molto peso (adex peso 63-64 kg e sono alto 180 cm,normalmente dovrei essere sui 68 kg) e mi sento molto stanco.

il dottore mi ha consigliato oltre a riprendere una coretta alimentazione di prendere ogni mattina una bustina di argivit.

secondo voi faccio bene?

io so che questi integratori si prendono solo dopo sport per riprendere i sali minerali persi ecc.

comunque faccio 2 volte a settimana piscina e pensavo che fosse piu opportuno prenderene sl dopo la piscina.

voi cosa ne pensate?

grazie in anticipo per le risp.

10 pt al migliore.

Aggiornamento:

le bustine sono da 7g

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se le buste sono da 6g ne dovresti prendere 2 al giorno, fanno bene, nessun effetti collaterale.

Non ha soltanto sali minerali l'argivit, ma altre cose come vitamine e arginina.

Comunque sia, prendilo subito dopo i pasti(quindi subito dopo colazione e subito dopo cena).

Se vedi che ti da un pò di insonnia, raro ma possibile, invece di prenderlo dopo cena prendilo dopo merenda.

Questo se sono buste da 6g, 1 è troppo poca(i componenti sono in quantità risibili).

• 1 decennio fa

è un riequilibratore l'ha preso anche mia figlia ti mando il link dove puoi leggere cos'è e cosa contiene, prendilo ti farà bene puoi prenderelo quando vuoi anche dopo la piscina.

http://www.saninforma.it/Sezione.jsp?idSezione=596...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.