Vorrei prendere un appuntamento al Consolato Romeno di Roma?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Migliore risposta
Zen a gresit, ti-a da adresa ambasadei care nu este acelasi lucru.
Te sfatuiesc sa nu chemi la telefon pentru a cere appuntamento, nu raspunde nimeni. Raspund numai per mail la urmatoarea adresa: consulara@roembit.org. Succes!

SEZIONE CONSOLARE A ROMA
Indirizzo: Via del Serafico, 69 - 75, 00142 ROMA (Mapa - Consolato di Romania)
Telefono: 06.51.53.11.55, 06.51.53.09.87, 06.51.95.68.09
Fax: 06.51.53.11.51
E-mail: secretariat.consulara@roembit.org
Orario di lavoro con il pubblico:
La Sezione consolare riceve il pubblico tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 14,00 e dalle 15.00 alle 16.00, come segue:
I cittadini romeni saranno ricevuti, per appuntamento, dalle ore 9.00 alle ore 14,00 (non si lavora con il pubblico i giorni festivi romeni e italiani).
Gli avvocati e operatori sociali saranno ricevuti martedì e giovedì tra le ore 15,00 – 16,00, senza appuntamento. Non si ricevono più richeste di servizi consolari tramite agenzie di servizi o altri intermediari.
Gli stranieri residenti in Italia possono chiedere visti lunedì e mercoledì, tra le ore 15,00 – 16,00, senza appuntamento. I visti si rilasciano nello stesso orario, previo l’approvazione delle autorità romene competenti.

Source:

www.roembit.org/ADRESE_INDIRIZZI.htm
www.consulatulromaniei.it/
  • 1
  • Commento (1)

Altre risposte (8)

Valutata la migliore
  • Valutata la migliore
  • Meno recenti
  • Più recenti
  • Sandu ha risposto 2 settimane fa
    buna seara ma numesc Gheorghe Alexandru si asi dori si eu o programare pe data de 21 sau 22 Mai pentru foae de via la copii de oarece am luat biletele pe 31 Mai
    • Valuta
    • Commento
  • NeLa NeLa ha risposto 2 mesi fa
    ma numesc CORODIANU MARINELA, vreau o progamare pentru a obtine "nulla osta" in vederea casatoriei cu un cetatean italian,multumesc
    • Valuta
    • Commento
  • natalia ha risposto 2 mesi fa
    buna ziua vreau sa ma programez 20 02 2014 pentru juramint ma numesc Iacubet Natalia rep.di San Marino si cum as putea face o programare va multumesc anticipat
    • Valuta
    • Commento
  • Carp ha risposto 2 mesi fa
    buna seara as vrea o programare pt o foaie de drum pe numele ASAFTEI NICOLAE BOGDAN pana la sfarsitul lunii si una pt o procura pe numele ANTOCE MARIA va multumesc !!!
    • Valuta
    • Commento
  • dita ha risposto 3 mesi fa
    Buna ziua,as dori o programare pe numele Morar Adrian Florin pentru ca are buletinul expirat.Vrem sa imputernicim pe mama pentru reinoirea buletinului.
    • Valuta
    • Commento
  • Tania ha risposto 3 mesi fa
    vreau o programare pt. obtinerea unui nou pasaport pt. fica mea ,acesta scade (VALABIL) la sfarsitul luni ianuarie 2014 .multumesc.
    • Valuta
    • Commento
  • mariana ha risposto 4 mesi fa
    triboi mariana 29 06 1985.tata triboi mihail.mama triboi elena.moldava.sama programez pentru redobindirea cetataniei rominesti.
    • Valuta
    • Commento
  • >zen< ha risposto 3 anni fa
    Via Nicolò Tartaglia, 36, Roma - 06 8084423
    • Valuta
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca