Perchè quando ci si fidanza le amiche non contano più?

Sono una ragazza molto timida e ho una grandissima amica con la quale abbiamo sempre fatto tutto insieme ed eravamo sempre insieme in qualsiasi momento della giornata, ora però lei si è fidanzata da circa due mesi e noi ci vediamo solo a scuola, i pomeriggi e i sabati è sempre col moroso e io sono sempre da sola. Lei è più aperta di me e sembra non fare troppo caso a questa situazione. Per di più inizia a fare le uscite a 4 tra lei, il suo moroso, il fratello del moroso e la morosa di quest'ultimo e io rimango sempre di più da sola. Sono stufa e non voglio passarmi un'altra estate da sola, però non riesco a farmi amicizie, anche a scuola non lego con nessuno e non so più come fare. Ma perchè ci si dimentica così delle amiche????? grazie per i consigli!!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Perchè non provi a parlarne con lei?

Se ti vuole bene si renderà conto che non ti può mettere da parte in questo modo!

E' giusto che esca con il suo ragazzo, ma qualche volta dovrebbe ricordarsi anche di te...

• 10 anni fa

trovati un ragazzo anche te perchè lei è presa trp male dal suo moroso che nn gli riesce piu stare ad un milimetro di distanza

• 10 anni fa

Bhè,innanzitutto io ti metto una stellina perchè praticamente io sono indentica a te e mi sta accadendo la stessa cosa..Comunque devo ancora capire il perchè... =(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.