Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

quanto costa uno smalto ???????

quanto costa uno smalto "debby"?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    uno smalto debby può costare 3,90 o 4,90 € dipende dove lo compri

  • 9 anni fa

    oggi da kiko erano in offerta a 2,50 euro

  • Anonimo
    9 anni fa

    costano 3 o 4 euro

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

    Da me costano € 4.90 :D

  • Anonimo
    9 anni fa

    2:00 =)

  • Anonimo
    9 anni fa

    sui 2 euro

  • 9 anni fa

    circa 2 euro

  • Anonimo
    9 anni fa

    Se non ricordo male intorno a 1.50

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.