Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 10 anni fa

La mia sala arancione.. Cercasi arredatori!?

ragazzi ho una sala arancione (che spacca xD) e dovrei cambiare l'arredamento.. chi mi posta delle idee che stiano bene con il mio arancione..??

Grazie a tutti (10 pt. al migliore!!)

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Sicuramente arredamento moderno.

Nero lucido per il mobile,oppure wengè, divano arancio e tappeto nero oppure invertili !!

Poi puoi giocare con i soprammobili, e il lampadario.

un bel vaso di girasoli portano l'estate in casa!

• Anonimo
    10 anni fa

ciao! intando: adoooooro l'arancione che spacca!! io sono una designer e cerco sempre di far arredare le stanze con questi bei colori pieni.. rabbrividisco ai toni pastello, troppo anni '90. Se fosse casa mia, il filo conduttore sarebbe: LEGNO GREZZO vs LACCATO LUCIDO. per i mobili laccati lucidi dividili in sezioni colorate: un blu elettrico, un bianco latte, un magenta acceso, un verde mela. Per i particolari in legno grezzo grezzo grezzo vai di banano, o del semplice ma intramontabile rovere invecchiato! Buona fortuna, e complimenti! ah, dimenticavo: secondo il mio parere, divano bianco in stoffa, no pelle! ciao!

• >zen<
    Lv 7
    10 anni fa

per sala arancione penso tu intenda i mobili della sala e non i muri

in ogni modo se sono i mobili ad essere arancioni, spegni un po' il colore acceso con un colore crema chiaro per muri, tende, cuscini ed accessori

se sono i muri ad essere arancione o matti mobili etnici oppure scegli mobili color crema ed accessori dello stesso colore (oppure, ancora meglio, ridipingi tutto)

• 10 anni fa

Io cercherei di scegliere mobili moderni tenendo la linea sul lilla - bianco panna - verde menta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

dipende da che risultato finale vuoi ottenere,ci sono tanti stili.

puoi scegliere un arredamento etnico con mobili e oggetti d'arredo in legno scuro,oppure moderno con tante superfici bianche laccate che staccano e danno luce all'ambiente.

puoi inserire nell'ambiente questi colori:bianco o panna,rosso mattone,nero o testa di moro.

ricorda che le fonti di luce sono molto importanti nell'arredamento,una bella lampada a terra illuminerà le pareti scaldando tutto l'ambiente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.