Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 9 anni fa

Meccanico ladro 1840€ per una frizione ad una punto?

Ciao a tutti

Tre settimane fa sono stato dal meccanico e non ho fatto preventivi, mi sono fidato della persona che da tre anni conosco, mi ha detto che massimo avrei speso 700€ per rifare tutta la frizione.

In fin dei conti mi spara sto ******** 1840€

Cosa posso fare adesso?

Purtroppo ho già saldato il conto.

Sono stato dai carabinieri ed appellato la finanza ma non ci possono fare niente loro perchè non ho ne testimoni ne carte valide da presentare.

Mi hanno detto che posso appellarmi alle associazioni dei consumatori, ma la vedo troppo lunga questa storia. Ho anche mandato una mail alla federconsumatori ed aspetto risposta.

Cosa mi consigliate?

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

La fattura l' ha fatta della cifra pagata? hai pagato in contanti o assegno?Fai anche una segnalazione alla polizia stradale ed evita di andare la prossima volta da quel meccanico.ciao

• Anonimo
    9 anni fa

ma scusa te prima lo saldi e poi vuoi fare le denunce?

ormai lo hai preso in quel posto amico.

ci dovevi pensare prima, inutile ora stare la a dire che il meccanico ti doveva telefonare, avvertirtti e bla bla bla.....i soldi ce li ha lui, fine della storia.

vedrai che la prossima volta terrai le chiappe belle strette e nessuno riuscirà a sfunnarti.

ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Quindi nemmeno hai fatture? Però pure tu...ti dice 700, poi ti chiede 1840€, e tu paghi tranquillo? Ma come te li ha giustificati scusa?

In questo caso sei fregato e basta...vedila così, è un'esperienza, vale per la prossima volta, ok essere in buona fede ma purtroppo troppo spesso c'è chi se ne approfitta.

• 9 anni fa