Eliminare Babylon Search da nuova scheda di IE8?

Ciao ragazzi, premetto che ho Windows xp service pack 3 questo è tutto quello che ho fatto fino adesso: installazione applicazioni non c'era traccia con "cerca" poi eliminato tutti i file e le cartelle dopo ho aperto il programma Spybot-Search&Destroy ed ho eliminato tutte le voci riguardanti Babylon... visualizza altro Ciao ragazzi, premetto che ho Windows xp service pack 3 questo è tutto quello che ho fatto fino adesso: installazione applicazioni non c'era traccia con "cerca" poi eliminato tutti i file e le cartelle dopo ho aperto il programma Spybot-Search&Destroy ed ho eliminato tutte le voci riguardanti Babylon dopo ho aperto CCleanr per vedere se c'era qualche traccia ma niente,ho tolto anche tutti i componenti aggiuntivi di Baby. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che ho provato a ripristinare IE8 da opzioni Internet ma non riesco a farlo. Cosa posso fare adesso per togliere questo benedetto Babylon quando apro una nuova scheda di Internet Explorer? Entro nel computer e lo rompo ahahahah. Grazie, speriamo di riuscire a risolvere questo piccolo ma fastidioso problema.
2 risposte