• Computer e Internet >
  • Software
  • Computer e Internet >
  • Software

Eliminare Babylon Search da nuova scheda di IE8?

  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ciao ragazzi, premetto che ho Windows xp service pack 3 questo è tutto quello che ho fatto fino adesso: installazione applicazioni non c'era traccia con "cerca" poi ...visualizza altro
Migliore risposta
  • Tecya ha risposto 4 anni fa
Strumenti --> Opzioni Internet --> Generale --> Schede --> Impostazioni --> Quando si apre una nuova scheda, apri: -->

Qui, (nel pc di mia madre, io uso chrome) è selezionato "La nuova scheda".
Se è già così, prova a mettere "Una pagina vuota" o "La prima pagina iniziale" e dovrebbe andare tutto.
Cmq mi sembra strano che con la disinstallazione e con Ccleaner ci sia ancora qualcosa ...

Prova a pulire tutte le voci del registro con Ccleaner.
  • 0
    0
  • Commento

Altre risposte (1)

  • marco il censore ha risposto 4 anni fa
    oltre a tutto la maledetta attira anche gli spyweare . io l'ho tolta così. cambia la pagina iniziale. elimina tutti icookie e non accettarli da quel sito. disinstallala con revo unistaller- pulisci il registro con ccleaner.
    • 0
      0
    • Commento
  • eliminare Babylon Search da nuova scheda di IE8?
    Ciao ragazzi, premetto che ho Windows xp service pack 3 questo è tutto quello che ho fatto fino adesso: installazione applicazioni non c'era traccia con "cerca" poi eliminato tutti i file e le cartelle dopo ho aperto il programma Spybot-Search&Destroy ed ho eliminato tutte le voci riguardanti Babylon dopo ho aperto CCleanr per vedere se c'era qualche traccia ma niente,ho tolto anche tutti i componenti aggiuntivi di Baby. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che ho provato a ripristinare IE8 da opzioni Internet ma non riesco a farlo. Cosa posso fare adesso per togliere questo benedetto Babylon quando apro una nuova scheda di Internet Explorer? Entro nel computer e lo rompo ahahahah. Grazie, speriamo di riuscire a risolvere questo piccolo ma fastidioso problema.
    Accedi 

    per aggiungere la tua risposta

1

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca