Hilly ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

orologio da uomo: regalo per futuro marito?

ciao a tutti! io e la mia famiglia stiamo cercando un regalo da fare al mio fidanzato. ci siamo decisi per un orologio, ma vorremmo una consulenza maschile. il budget e 500 euro. suggerimenti per marca e per modello???grazie:)

Aggiornamento:

In alternativa all'orologio, cosa altro si potrebbe regalare, sempre con il budget di 500euro??

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Con quel budget la scelta in ambito orologi è molto ridotta perchè escludendo gli orologi di moda che non reputo degni di chiamarsi orologi per tutto un discorso che tralascio, ti suggerirei di puntare su case che sin dalla loro nascita hanno prodotto orologi, e con quella cifra puoi puntare su queste maisons, ossia Hamilton che produce per estetica il modello che più mi piace ossia il khaki, che è un carica manuale, probabilmente anche se hanno ritoccato i listini, in quel prezzo rientra glycine altra storica casa legata all'estetica militare e modello icona è l' Incursore. Ma piu sull'economico ma sempre di gran eleganza e fascino c'è Ingersoll.

Alternativa puo essere Perseo....

Questi gli orologi degni di definirsi così, poi c'è tutta una linea di orologi che si posizionano su uno scalino più basso ma che continuerei a considerare, ossia i Locman, i Citizen, i kienzle, i Breil, i Casio, i Citizen e i Festina.

Saluti

• 6 anni fa

Amazon in effetti è un ottimo posto per trovare le risposte che cerchi. Ti lascio il link corretto alla sezione che fa per te http://bit.ly/1C13DKC

• 6 anni fa

Se vai sul sito Amazon troverai molte delle risposte che cerchi. Leggiti caratteristiche e commenti dei clienti sui prodotti. Ecco il link da usare http://bitly.com/1C11zSQ

• 6 anni fa

Puoi innanzitutto ricorrere ad un acquisto online comodamente dal tuo divano di casa andando su Amazon, il sito di ecommerce più grande al mondo. Ti lascio il link, ci sono anche molti consigli e offerte in questo periodo http://amzn.to/1F0ISOj

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ciao, io quando mi sono sposata ho regalato un orologio della tissot a mio marito..

• Anonimo
    10 anni fa

secondo me dovresti andare su un orologio nautica..sono molto belli e importanti! soprattutto se il tuo ragazzo è un bel tipo sportivo..d modelli ce ne sn tantissimi!!

• Anonimo
    10 anni fa

500 euro, ma sei una pidocchiosa???????

No dai scherzo, la mia parte arrogante si è impossesata della parte dolce e tenera.......

Ok adesso arriva la parte seria pronta a rispondere alla tua domamda, brutta pidocchiosa.....ma dai di nuovo???? Vattene via arroganza.........

Ah ok è arrivata la serietà.....

Spero k ti abbia fatto fare due risate.......per risp ti dico che ti consiglio vivamente di andare in negozio e scegliere tra i modelli che hanno lì, cioè per me è inutile chiedere qua, o almeno io nnpotrei farlo perchè vivo in una city nn tanto all'avanguardia e tutti i prodotti in vendita, nn sempre si trovano nei negozi......per esempio per trovare un semplice camice da notte da uomo ho dovuto girare una decina di negozi e nn l'ho trovato..........

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.