Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 9 anni fa

Camerette per bambini, avete qualche idea?

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao..

io ho acquistato per il mio tesorino che sta per nascere le tende per la cameretta, degli adesivi per le partei e il tessuto con cui ho fatto rivestire la poltrona.

Ho inviato le foto che mi piacevano al http://www.vilyn.com/ e in pochi giorni mi hanno spedito il materiale.

Per le tende ho scelto come immagine degli animaletti simpaticissimi ( ho dato loro le misure e mi hanno spedito la tenda pronta da installare).

Invece per il muro ho trovato, sempre sullo stesso sito, nella categoria camerette, dei bellissimi adesivi con degli aeroplanini.

Per la poltrona invece, mi sono fatta stampare su tessuto (che poi ho fatto applicare al mio tapezziere di fiducia) una foto molto bella che ho trovato sul sito di www.fotolia.it.

Ora ci vorrei dormire io in questa cameretta!!! ;)

Vorrei rivestire anche i mobili, ho chiesto a vilyn se è possibile e mi hanno detto che non c'è problema, ma in quel caso mi hanno consigliato di chiamarli per fare il rivestimento a casa mia, perchè se non hai un po' di manualità l'adesivo si potrebbe rovinare.

Sto ancora valutando se chiamarli o meno, perchè siamo a circa 400 km di distanza.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.