a che pro ridurre un paese a una poverta' d'animo tale?

come fate a sentirvi arrivati quando la regola di questo paese e fare palesemente pena? fare i ricchi i fashion (termine coiato per nascondere la vergogna) quando siete tutti ancora nel sottoscala di mamma e babbo? non vi accorgete dell'equivoco nel pontificare boiate simili? LA VITA E UNA COSA QUESTE SONO SOLO STUPIDITA' O AZIONI CHE VI SERVONO A MALAPENA PER DISTRARVI IN MANIERA IDIOTA DAI PENSIERI SULLA MORTALITA', IL FINE E' QUELLO. TUTTO QUELLO CHE POTETE DIRE "IO SONNO FIGO E T NO" "TUTTA INVIDIA" ECC ECC SONO BOIATE SENZA CERVELLO NE SENSO CRITICO E OGGETTIVAMENTE ARRIVANO PRIMA DELLA MIA CONCLUSIONE. CIOE CHE SIETE SOLO DEI DEBOLI INCAPACI DI GESTIRE I NATURALI PENSIERI SULLA MORTALITA' F-A-T-E- R-I-D-E-R-E. ma delle conseguenze non ve ne frega proprio assolutamente nulla? tanto si muore no? eh gia.. dio cristo 18 enni che girano con 1000€ di vestiti, MA COSA VALI VERAMENTE? questa è la mia domanda.. non vi rendete conto che le future generazioni (che pure io non voglio, ma putroppo qualcuno si ostina a concepire figli quindi c'è POCO da sbattersene) verranno su ancora piu rincoglionite di queste che hanno i genitori che nel 1995 a 20 anni si guardavano NON E' LA RAI??? gente proprio senza un minimo di cervello prima di mettere la magliettina rosa per cuccare cretine da film di moccia e poi il giorno dopo andare ai raves. cocorico londra berlino amsterdam pensateci....

hyahahhahahhahahahh personalita' proprio assente del tutto.

COMPLIMENTI RAGAZZI. W L'EVOLUZIONE. NON SO CHE DIRE.

VOGLIO RISPOSTE QUESTO SI.

Aggiornamento:

HAHAHAHAH I PRIMI 2 MI HANNO PROPRIO CONFERMATOL'IDIOZIA DELLA GENTE.

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

C'è tanta falsità in giro...gente che si addobba come un albero di natale...Ma sono proprio quelli ad avere problemi di auto stima, devono piacere a chi? a cosa??...X piacere bisogna essere se stessi e questo pochi l'hanno capito.. Non contano i vestiti di marca o le auto di lusso nere metallizzate x essere uomini. Quelli sono solo pavoni. Conta ragionare prima di tutto col cervello...uscire dalle mode, Conosco vestiti (non di marca) molto simili a quelli di marca...senza stupide insegne o marchi griffati da Dolce e Gabbiano.. Si può fare una spesa normalissima spendendo la metà della metà della metà di quello che costano... Ma molti ci hanno la fissa...Pubblicità alfa romeo o il nuovo capo firmato Armani ...uu subito al concessionario o al negozio. Pecore -.-.

Il Futuro?? ora come ora lo vedo drammatico, ora non sò se nel 2012 la terra esplode davvero..ma credo purtroppo sia x questione politiche sia x questione sociali andremo di male in peggio..Questo accadrà in tutto il mondo comunque, Italia Bella compresa..Inutile dire che i giovani oggi (x colpa di Moccia Vileda e fiction varie che si inventano storie da pedofilo e incestali)..

Raoul Bova Che si mette con una minorenne, i Cesaroni che si fanno tra parenti.. (E' scandaloso l' esempio che si dà a questi ragazzi) e i TG ne parlano bene e poi sono sempre loro a dire... l'età delle ragazzine incinta è diminuita...ma fatemi il piacere !! Fate vedere in TV stronzate e dopo siete voi che vi lamentate..

Cmq sia W l' Evoluzione vedremo come finirà

• Anonimo
    10 anni fa

Devo andare a mangiare

• Anonimo
    10 anni fa

respira senò soffochi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.